Star

One Direction: il principe Harry è un Directioner (e girano un video)

One Direction sagoma principe harry

I One Direction hanno un fan d’eccezione, il principe Harry! Il rampollo della casa reale inglese si è rivelato un vero Directioner quando, durante la sua visita in Australia alcuni giorni fa, ha incontrato alcune fan della band e ha domandato loro se sarebbero andate al concerto di quella sera. Alla risposta affermativa delle ragazze, Sua Altezza Reale ha chiesto quali fossero il luogo e l’orario del concerto, apparendo decisamente intenzionato a partecipare…guarda il video a pagina 2! 8)

Se anche tu, come il principe Harry, hai un’irresistibile interesse a partecipare a un concerto dei 1D, allora non devi fare altro che attendere il grandioso 1D Day del 23 novembre per passare sette ore di diretta in compagnia di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, di cui nei prossimi giorni sarà rilasciato il sito ufficiale (dove probabilmente dovrai connetterti il 23/11 :wink: ).
Ieri è stata svelata la seconda sfida del 1D Day, intitolata One Direction LOOKALIKES, e consiste nel trovare i sosia della band in qualcosa di bizzarro e inaspettato, come un animale, una pianta o una varietà di cibo (ecco spiegato l’indizio del carrello), ma ovviamente non deve trattarsi di una persona. Se trovi un’esilarante somiglianza tra uno dei 1D con qualcosa, scatta una foto e inviala alla mail 1DDay@onedirectionmusic.com, oppure condividila su Twitter con l’hashtag #1DDayLookalikes.

Il 1D Day è stato l’ultimo annuncio della band, ma ieri pomeriggio è stato anticipato che oggi ci sarà un nuovo annuncio dei One Direction. La notizia è giunta tramite la pagina Twitter ufficiale dei boy “Probabilmente pensavate che non avremmo avuto altre notizie per voi…ma in realtà ne abbiamo altre in arrivo…domani…” :D
Okay, significa che ci restano ancora poche ore per mettere insieme i pezzi del puzzle e fare congetture sul nuovo annuncio, quindi clicca sulla pagina 2 per scoprire i principali sospettati!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: