Star

Violetta: i consigli di stile di Martina Stoessel

Violetta Martina Stoessel bacio

Violetta è amore, musica e passione, ma è anche moda e stile! Dopo aver letto insieme a bambini.eu i gusti e le ispirazioni di Martina Stoessel, Alba Rico Navarro e Lodovica Comello, che ci hanno raccontato i look indossati nella serie di Disney Channel e le loro preferenze quando si trovano fuori dal set, oggi è il momento di scoprire i consigli di stile di Martina Stoessel! :D

Solo per te e solo su bambini.eu, da oggi e fino a martedì 15 ottobre, pubblicheremo i suggerimenti di Tini per tutte le V-Lovers che hanno un debole per la moda e il mondo del fashion. Ogni giorno un consiglio nuovo per un look sempre allegro, proprio come Violetta. :wink:
Il primo consiglio di Martina è: Let It Shine!
“Penso che il guardaroba di una ragazza dovrebbe riflettere la sua personalità. Lascia brillare il tuo carattere e la tua personalità attraverso i vestiti che indossi e fai in modo di raccontare il tuo punto di vista con ogni abito che scegli”.
Secondo Martina, quindi, vestirsi è l’occasione per dichiarare chi sei e far trasparire la tua personalità anche da cosa indossi. Scegli il tuo stile preferito e rendilo personale, basta un dettaglio, un accessorio che sia solo tuo e che ti permetta di distinguerti dalla massa. :wink:

Se hai perso l’appuntamento con le interviste a Martina Stoessel, Alba Rico Navarro e Lodovica Comello a proposito del loro stile personale e degli abiti che indossano sul set di Violetta, clicca sui loro nomi qui sopra per metterti in pari. Invece, l’appuntamento col secondo consiglio di stile di Martina Stoessel è per domani, sempre su bambini.eu!
Ti ricordiamo che le nuove puntate di Violetta 2 torneranno su Disney Channel a partire dal 14 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:10. Preparati a questo grandioso appuntamento guardando le repliche dei primi 20 episodi di Violetta 2, sono già in onda. :!:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: