Star

Ariana Grande: presentatrice agli EMAs e nomination agli AMAs

Ariana Grande microfono vintage

Ariana Grande parteciperà agli MTV Europe Music Awards 2013 in veste di presentatrice ed è stata nominata per la prima volta agli American Music Awards 2013, le cui candidature sono state svelate ieri. Sono due grandi risultati per Ariana, che ha appena pubblicato il suo album di debutto Yours Truly, piazzatosi al primo posto della classifica Billboard. :D

Durante gli ultimi MTV Video Music Awards, che si sono tenuti nel mese di agosto, Ariana ha avuto l’opportunità di esibirsi nel pre-show, mentre agli MTV EMAs la cantante mostrerà al pubblico tutto ciò che accadrà nel dietro le quinte. Ormai lo sappiamo, nel backstage passano tutte le star che si esibiscono e che vincono i premi, ma è anche un luogo in cui lo scoop è sempre in agguato, vedremo come se la caverà Ariana agli MTV EMAs, che saranno trasmessi in diretta da Amsterdam il prossimo 10 novembre. :wink:
Ma gli impegni della cantante non sono finiti qui, infatti Ariana è stata nominata agli American Music Awards 2013, dove dovrà vedersela con Florida Georgia Line, Imagine Dragons, Macklemore & Ryan Lewis e Phillip Phillips nella categoria Nuovo Artista dell’Anno. Appresa la notizia, Ariana ha voluto condividere la sua felicità con tutti gli Arianators che la seguono su Twitter “Sono stata nominata per un AMAs per New Artist of the Year!!! Grazie mille AMAs, sono davvero emozionata e onorata. Le votazioni partiranno dal 1 novembre.”

Gli American Music Awards 2013 saranno consegnati il 24 novembre al Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles. Nel corso della giornata di ieri sono state annunciate tutte le nomination, se te le sei perse corri a leggere la notizia su bambini.eu e partecipa al sondaggio! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: