Star

Jennifer Lawrence, icona sexy anti-dieta (e arrivano anche le Barbie di Hunger Games!)

Jennifer-Lawrence-Harpers-Bazaar-UK-Ben-Hassett-01

Il successo di Jennifer Lawrence ormai è inarrestabile  :D : dopo essere diventata una delle attrici più rispettate e ammirate del momento, vincendo nel 2013 un Golden Globe e un Oscar per la sua interpretazione ne Il lato positivo, e dopo essere stata inserita dal Times nella lista delle 100 persone più influenti del mondo per il 2013, l’interprete di Katniss Everdeen è considerata oggi anche una donne più belle e affascinanti del mondo, un’icona di stile e bellezza che viene guardata con stima sincera in tutto il mondo. 8)

Lo dimostra ad esempio il fatto che pochi giorni fa l’importante magazine Harper’s Bazaar UK ha scelto proprio Jennifer per la sua esclusiva copertina e per un’intervista in cui la star ha dato prova per l’ennesima volta di avere una personalità fuori dal comune e un caratterino mica male. :wink: Quando il giornalista le ha chiesto di raccontare qualcosa sulla sua gavetta come attrice, Jennifer ha risposto di aver dovuto subire qualche pressione rispetto al suo aspetto fisico: “Ero giovane e mi hanno detto che se non fossi dimagrita avrei perso tutto. Io per tutta risposta ho vinto l’Oscar. Ora, se qualcuno pronuncia la parola “dieta” davanti a me, lo mando aff…”. Niente male eh? :mrgreen: Le foto su Harper’s Bazaar UK immortalano comunque un aspetto nuovo di Jennifer Lawrence, che appare radiosa con la sua bellezza sensuale e sofisticata, con dei lineamenti armoniosi e delicati, un volto e uno sguardo espressivi in modo eccezionale e una silhouette affusolata e sana. Sembra impossibile che qualcuno abbia avuto il coraggio di chiedere a questa splendida ragazza di modificare il suo aspetto! 8O

Chi non chiederà mai a Jennifer di cambiare sono i suoi milioni di fan in tutto il mondo (noi compresi :-) )! L’ammirazione verso questa attrice è tanto grande che la Mattel ha addirittura deciso di dedicare una linea delle sue celebri bambole Barbie alla saga Huger Games. :D Gli appassionati del film oggi possono portarsi a casa Katniss, Effie e Peeta in versione mini al prezzo di 25 dollari. Le bambole possono essere ordinate qui e verranno recapitate a partire da gennaio 2014. :wink:

Tu che ne dici del successo e della bellezza di Jennifer Lawrence? E ti piacerebbe avere una bambola ispirata a The Hunger Games?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: