Star

Little Mix: Move è un rischio, ma è più cool!

Little Mix radio aire

Le Little Mix hanno parlato del nuovo singolo Move come un “rischio” in termini musicali, ma l’eccentrica produzione ha spinto Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall a trovare un nuovo sound, che viene descritto più “cool”. Ascolta una versione di Move a cappella e guarda le foto delle ragazze, che in questi giorni sono impegnate in un tour promozionale per le radio inglesi. :wink:

Le ragazze hanno parlato di Move in una recente intervista a Digital Spy, durante la quale hanno rivelato che il nuovo singolo è un rischio, perchè richiede di essere ascoltato diverse volte prima di potersi abituare a questo genere di sound, a causa della sua produzione definita “eccentrica”.
“E’ molto particolare e diverso, mi piacerebbe sicuramente dire che siamo andate su qualcosa di decisamente più cool ha dichiarato Jade Thirlwall, aggiungendo “Mi piace la sua struttura, è molto diverso, questo significa che i fan dovranno ascoltarlo almeno un paio di volte prima di poterlo capire davvero.” Leigh-Anne Pinnock ha raccontato Non credo che saremmo diventate le Little Mix se non ci fossimo prese dei rischi. Quando Wings è venuto fuori non c’era nulla di simile al momento, era qualcosa di un po’ diverso e ci piace farlo, si tratta di trovare il nostro sound e divertirci. :D

Digital Spy ha anche chiesto alle ragazze se Move rappresenti realmente cosa ci si debba aspettare dal nuovo album. A questa domanda ha risposto Jade “Penso che questo sia tutto ciò su cui si basa il nostro nuovo album, cioè ampliare la nostra fanbase il più possibile, mentre Leigh-Anne ha aggiunto “L’album è stato mixato questa settimana. L’abbiamo riascoltato tutto, siamo molto orgogliose e non vediamo l’ora di pubblicarlo!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare una fantastica versione a cappella di Move cantata dalle Little Mix!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: