Star

One Direction in, Justin Bieber out: tutte le nomination agli AMAs

American Music Awards 2013 nominations

I One Direction sono stati nominati agli American Music Awards 2013 insieme a tanti altri artisti, mentre Justin Bieber è il grande escluso di questa quarantunesima edizione dei premi della musica americana. Gli AMAs 2013 saranno consegnati il 24 novembre presso il Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles, tutti i candidati sono stati annunciati nella giornata di ieri da Kelly Clarkson e Will.i.am durante il programma televisivo Good Morning America e l’attenzione si è già spostata su chi ha più possibilità di tornare a casa col bottino più consistente.

Per quanto riguarda la gara del maggior numero di candidature, il duo Macklemore & Ryan Lewis è in testa con sei nomination, mentre Taylor Swift e Justin Timberlake si trovano al secondo posto con cinque nomination ciascuno. I One Direction sono in corsa per Favorite Band, Duo or Group e Favorite Album per il genere Pop/Rock, dove dovranno vedersela proprio con chi ha collezionato il maggior numero di candidature, vale a dire Macklemore & Ryan Lewis, Taylor Swift, Justin Timberlake: chi la spunterà? :roll:
In aggiunta a chi ha già raccolto premi importanti negli anni passati, come Rihanna, Bruno Mars, Jay Z e Maroon 5, ci sono anche artisti che hanno debuttato più recentemente nell’industria discografica, come Florida Georgia Line, Imagine Dragons, Macklemore & Ryan Lewis, Phillip Phillips e la giovanissima Ariana Grande. :wink:

Infine, come non parlare dell’artista che l’anno scorso ha portato a casa il maggior numero di premi, Justin Bieber? Nell’arco di un solo anno il cantante canadese è risultato vincitore della categoria più importante Artist of the Year, ma nell’edizione 2013 non ha ricevuto alcuna candidatura. E’ vero, Justin non pubblica un nuovo album dal giugno 2012, e sebbene il rilascio di Heartbreaker sia avvenuto fuori tempo massimo per almeno una categoria, è comunque strano non vederlo in gara agli American Music Awards. :cry:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutte le nomination, partecipa al nostro sondaggio e raccontaci cosa ne pensi dell’esclusione di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 112 )

  • sel

    Scusate fate tante storie per Justin Bieber che è stato escluso ma non è mica l’unico,anche Selena Gomez o Demi Lovato sono state (ingiustamente)escluse,eppure nel 2013 hanno rilasciato dei buoni singoli e un album di successo!

    • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

      Hai ragione

      ….. ma sel demi… eccetera fanno ancora bellissime canzoni

    • BELIEBER FOREVER

      Infatti! È starnissimo che non li abbiano messi! 8O Selena non mi piace ma è ingiusto che non l’abbiano messa! Non ha appena fatto Star dance?? E comunque anche se Justin non ha fatto molto potevano almeno metterlo in gara come miglior artista maschile! È totalmente ingiusto! C’è ora oltre a quelli dei Grammy anche questi ce l’hanno con lui che non lo ammettono?? Forse mi sbaglio ma gli one direction quest’anno non hanno pubblicato nuovi album…e Rihanna nemmeno…bho mi sembra strano e soprattutto sbagliato :|
      Ps: con la storia degli 1D non volevo offendere nessuno solo che bho… :| :o 8O

    • I love jelena

      infatti invece è dentro taylor swift che,secondo me,nn meritava nn almeno quanto justin selena o demi

      • giorgia DIRECTIONER 29/06/2014 BEST DAY EVER!!!!!! . mi piacciono: sel, taylor, cimorelli, moreno, avril,fifth harmony e violetta. non mi piacciono jb, teen angels, neffa, ariana grande e max dei the wanted questo xò è proprio odio!!!!

        Taylor lo ha stra meritato!!!!!

    • ciao

      hai ragione, justin mi piace davvero molto, ma se heartbreaker è stata rilasciata fuori tempo massimo allora non possiamo farci nulla, arrivederci e alla prossima edizione! #peaceandlove

    • directioner4ever!!!

      hai perfettamente ragione! :D

    • sibobelieber

      lo so!ma jjustin è stato escluso xkè non ha rilasciato nuovi album nel 2013 era impegnato col tour solo adesso sta facendo uscire le nuove canzoni ma fidati che l’anno prossima jus,sel e demi spaccheanno se vanno avanti così!!! :D:D:D

    • Music is my life

      Concordo e secondo me è giusto che justin nn sia stato candidato perché quest’anno nn ha fatto nulla

      • Music is my life

        Mi sono dimenticata di dire che dovrebbero aver incluso anche miley ma cmq faccio il tifo per il fantastico justin timberlake

    • fedebelieber

      si è vero!!!

    • MIXER

      Ma che dici? Anzi, finalmente che li hanno tolti! Vincevano sempre loro… Sembravano raccomandati! Adesso hanno fatto spazio a nuove persone che hanno più talento di loro -.-”
      Hanno già avuto il loro momento di gloria..
      Facciamo spazio agli altri!!!

      • sel

        Hanno tolto chi? Selena e Demi non hanno mai avuto nominations agli ama..quando mai potevano vincere sempre loro se neanche erano state candidate???!

    • lady_karry_lovatic_directioner

      Hai pienamente ragione.. ci sono rimasta molto male che demi non ci sia xkè sono una grande lovatic e anche sel meriterebbe di starci xP hanno più successo di molte persone come Ariana Grande non per criticarla ma hanno più talento….. :x :( :roll:
      PS: non voglio criticare ariana e neanche le sue fans :D http://www.bambini.eu/wp-includes/images/smilies/icon_biggrin.gif

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è veramente speciale,justin per me è veramente speciale

    Mi dispiace tanto che justin non ci sia ma sono sicura che si rifarà all uscita del album…e porco bieber voglio vedere dove cavolo vanno! …dai su scherzo haha

  • selenator

    totalmente d’accordo con sel!

  • kikkina jb

    Justin escluso ma che cavolo u.u
    E’ vero che ha rilasciato Heartbreaker fuori tempo però una categoria potevano metterla per lui, che ne so miglior artista dell’anno, ha fatto un tour che ha riscosso il più grande successo in tutto il mondo!
    Non è giusto!

  • katia

    e ingusto ke Justin bieber ,selena gomez e demi lovato nn ci sono a me mi viene una rabbia indescrivibile i love u jb :o :(

  • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

    O no no assolutamente no! Non ci siamo!! Gli one direction sono ascoltati molto ma lo stesso JB io sono entrabe due ( directioner e beliber ) e credo che tutti se hanno sfondato come cantanti e sono arrivati primi in classifica talenti grandiosi avranno quindi secondo JB e gli 1D anchr se fanno altri generi di musica sono grandiosi e a me non interessa se è in o out io…. ASCOLTO CHI MI PARE E PIACE!

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: