Star

Planes: dopo Cars, la fantasia vola in alto al cinema

Planes-movie-review

Arriva Planes, il nuovo film d’animazione in 3D della premiata ditta Walt Disney Pictures diretto da Klay Hall che riporta sul grande schermo lo stile di Cars ma…mettendo le ali al divertimento. :lol: La pellicola è infatti ambientata tra le nuvole e parla di un gruppo di simpatici aeroplani. Prodotto e distribuito da DisneyToon Studios, Planes è lo spin-off di Cars – Motori ruggenti e del suo sequel Cars 2, veri campioni al botteghino (e crediamo che Planes non sarà da meno! :wink: ).

Dusty (“Polveroso”) è un piccolo aereo agricolo che sogna di partecipare alle gare ad alta quota con i velivoli iper-sofisticati e campioni del volo. Il suo cuore è grande, ma la sua struttura non è stata esattamente pensata per le competizioni e… soffre pure di vertigini! Così Dusty chiederà aiuto all’aviatore navale Skipper, che lo aiuterà a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica, e ad abbandonare le sue paure per far librare in alto i suoi sogni.

Planes arriverà nei cinema italiani il 8 novembre 2013. Intanto gustiamoci un po’ di questa magia ad alta quota con il teaser e il trailer ufficiale del film. :mrgreen:
Buona visione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • WeNeedPassion

    So Gia Che sarà un film stupendo! Sono appassionata dei film Disney, se devo dire la verità amo i associ quanto Cars e Planes!! Buon visione<3 cricchetto è il migliore di carsXDXD assieme a Fillmore fanno una coppia fantastica~ WeNeedPassion<3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: