Star

Justin Bieber: All That Matters parla di Selena Gomez

Justin Bieber All That Matters

Justin Bieber ha pubblicato All That Matters, il nuovo singolo dopo Heartbreaker, che una settimana fa ha inaugurato i suoi lunedì musicali con un successo strepitoso nelle classifiche di tutto il mondo. All That Matters è il canto di un cuore solitario che si ritrova improvvisamente spaesato senza la persona per cui batteva fino alla rottura della relazione ed è accompagnato da un ritmo lento, proseguendo nello stile di romantica confessione intima intrapresa con Heartbreaker.

Questo il messaggio che Justin ha pubblicato come commento alle parole di All That Matters Il testo di questa canzone si spiega da solo. Quando ti innamori di qualcuno, quella persona può farti sentire completo. Penso che chiunque si sia innamorato possa comprendere ciò che intendo. La canzone descrive l’amore come uno dei più grandiosi sentimenti al mondo. L’amore è tutto ciò che conta. Ma il senso di nulla che provi quando quell’amore se ne va, è logorante. Nelle “note a margine” di questa nuova pagina del suo diario personale, Justin conclude “Ho lavorato molto duramente a questa canzone in studio, cercare di inserire i miei sentimenti nella musica era estremamente importante per me. Sono felice di condividerli con voi.”

All That Matters è un brano struggente che racconta di un’anima persa senza più la sua gemella a fianco, un cuore che non si basta da solo, ma che per continuare a battere necessita della vicinanza di un altro cuore. Il passaggio “Non mi interessa di nessun altro, se non di te” può essere letto come la spiegazione di tutti i guai in cui Justin si è cacciato nell’ultimo anno vissuto lontano da Selena Gomez, l’unica cosa che conta per lui. E’ inutile negarlo, All That Matters parla di quanto Justin si senta perso senza l’amore della sua ragazza. :cry:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo di All That Matters di Justin Bieber e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 69 )

  • SasyBelieber

    è stupendaaaaaaa!!!!!! :mrgreen:
    sempre più fiera di essere una belieber

  • i love justin bieber

    Quanto vorrei ke justin e selena si me rimettessero insieme!!!!jelena forever<3<3<3<3<3<3<3<3

  • mery

    Lo amo é sono troppo fiera di lui :) La canzone é stupenda !!!

  • belieber

    io sono fiera di lui!! belieber a vita! :D

  • Giusy & Miky Belieber 4ever

    é bellissima!
    Il mio cuore è più felice che mai,in quetste settimane rischierà di scoppiare! :wink:

  • BELIEVE in you, justin

    wow è bellissima la canzone!!! come sempre la sua voce è bellissima e profonda, ma anke dolce e sexy! :D però mi si spezza il cuore a sapere ke le parole della canzone sn tristi e soprattutto xke justin bieber soffre x selena gomez.. mi dispiace tanto ke si siano lasciati.. erano la coppia piu bella del mondo :roll: spero in un ritorno di fiamma purchè justin nn si sente piu come si sente ora (triste, malinconico, solitario) ma d’altra parte ha noi ke gli diamo amore piu di una mamma o di una fidanzata, xke il nostro amore verso juss e smisurato (almeno x me lo è) :wink: cmq la canzone è davvero bella e profonda, anke la melodia, il ritmo e penso ke in questo album nn ci siano delle canzoni mooolto movimentate, xke l’album parla della rottura del cuore di justin (anke se spero ke ci siano), quindiii… :wink: ciao a tutte le beliebers! i love you kidrauhl <3 :oops:

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: