Star

Violetta 2: oggi tornano le nuove puntate!

Keep Calm and Watch Violetta

Violetta 2 torna questa sera con le nuove puntate! L’appuntamento con la musica, la simpatia e gli amori di Violetta è questa sera alle 20:10 su Disney Channel, dove potrai ritrovare tutto il grandioso cast della serie alle prese con le nuove avventure dello Studio On Beat e dei suoi allievi. Tra poche ore potrai rivedere tutti i tuoi beniamini, da Violetta a Leon, da Diego a Ludmilla, da Francesca a Federico, per non parlare di tutti gli altri bravissimi attori della serie! :D

Ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle ore 20:10 su Disney Channel potrai seguire le entusiasmanti vicende di Violetta e dei suoi amici, che ti terranno compagnia per un’intera fantastica ora all’insegna del divertimento, dell’amore, dell’amicizia e della musica.
Oltre alla protagonista Martina Stoessel, potrai ritrovare i due ragazzi che si contendono l’amore di Violetta, interpretati da Jorge Blanco e Diego Dominguez, il quale proprio ieri ha compiuto 22 anni, auguri! Alcuni giorni fa è stato il compleanno anche di Mercedes Lambre, che in Violetta è la perfida Ludmilla, seguita sempre dalla sua amica Naty, interpretata da Alba Rico Navarro. Insieme a tutti gli altri bravissimi attori del cast potrai ritrovare anche la nostra italianissima Lodovica Comello, che oltre a recitare nel ruolo di Francesca in Violetta, pubblicherà il suo primo disco da solista, UNIVERSO, il prossimo 12 novembre. Parlando dell’Italia, come non dimenticare anche Ruggero Pasquarelli, che nei nuovi episodi ritornerà nei panni di Federico con tutta la sua carica di energia pura, pronto per farti cantare e ballare!?

Le nuove puntate di Violetta 2 torneranno su Disney Channel a partire da questa sera, 14 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:10. Per prepararti a questo attesissimo ritorno, non perderti la rubrica di bambini.eu dedicata allo stile di Violetta :arrow: clicca sulla pagina 2 per saperne di più e per scoprire il video di lancio dei nuovi episodi di Violetta 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: