Star

Bella Thorne: iniziate le riprese del thriller Big Sky

Bella-Thorne-big-sky

La dolce e bravissima Bella Thorne è la protagonista di Big Sky, il nuovo thriller diretto dal regista messicano Jorge Michel Grau e sceneggiato da Evan M. Wiener che arriverà nei cinema nel 2014. :D Fanno parte del cast, insieme a Bella, la famosa Kyra Sedwick, Franck Grillo e Aaron Tveit. Le riprese del film sono iniziate da pochissimo (Bella è approdata nella cittadina di Albuquerque solo domenica 13 ottobre per girare le prime scene), ma il produttore Randy Manis ha già rilasciato alcune dichiarazioni che possono farci capire cosa troveremo sul grande schermo quando andremo al cinema a vedere il film: “Big Sky è una storia ricca di suspense ed emozione, che terrà il pubblico sull’orlo della poltrona ogni volta che i nostri inquieti personaggi si ritroveranno in pericolo. Siamo molto entusiasti di condividere il talento del nostro esperto regista e il cast di grandi talenti che ha radunato”. Niente male, eh? :?

Big Sky parla di Hazel (Bella Thorne) una teenager con la fobia degli spazi aperti. Hazel non abbandona mai la sua camera da letto e questa condizione di disagio ha messo a dura prova il rapporto con sua madre Dee (Kyra Sedgwick). In un ultimo disperato tentativo di curare sua figlia, Dee convince Hazel a partecipare a un trattamento di lusso in una clinica situata nel deserto, nella speranza di trovare l’aiuto di cui entrambe hanno bisogno affinché Hazel possa lasciarsi alle spalle i fantasmi del passato che hanno causato il suo male. Ma nel centro non troveranno aiuto. Troveranno invece i due fratelli Jasse (Frank Grillo) e Pru (Aaron Tveit), i quali manderanno all’aria le speranze delle due donne e costringeranno Hazel ad abbandonare le sue paure paralizzanti per reagire e salvarsi la vita.

Big Sky arriverà nei cinema nel 2014 e noi siamo convinti che sarà un film da non perdere. Tu cosa ne pensi? Guarda la gallery con le fotografie dell’arrivo di Bella Thorne ad Albuquerque e facci sapere la tua opinione! :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: