Star

Justin Bieber: il video All That Matters sulla Grande Muraglia cinese

Justin Bieber Alfredo Flores Grande Muraglia cinese

Justin Bieber ha registrato il video All That Matters sulla Grande Muraglia cinese, ma la clip, diretta dall’amico Alfredo Flores, è comparsa in rete nelle ultime ore. Justin non ha ancora commentato l’accaduto, né ha spiegato chi possa essere entrato in possesso del video prima del rilascio ufficiale, ma è Alfredo Flores ad essere arrabbiato per l’appropriazione indebita di questo materiale artistico e soprattutto perchè è stato pubblicato prima che il lavoro di post-produzione fosse concluso, bruciando di conseguenza l’esclusiva del progetto.

Il video è stato inizialmente pubblicato dal canale YouTube WorldStarHipHop, che lo ha lanciato come se ne detenesse i diritti per poterlo fare, ma Alfredo sembra essere di un altro avviso. Oltre ad essersi arrabbiato per la soffiata, Alfredo Flores ha fatto sapere che si tratta di una versione non completa del video, al quale lui stesso stava lavorando Odio le fughe di notizie. Lavori così duramente a qualcosa, poi la gente lo vede al 70% invece di vederlo al 100%, come inizialmente previsto.” Il messaggio che Alfredo ha affidato a Twitter è chiarissimo, l’amico di Justin sta accusando qualcuno così vicino all’entourage del cantante da poter sottrarre del materiale artistico senza essere scoperto.

Dopotutto, l’avventura di Justin con la Muraglia Cinese non era partita sotto le migliori condizioni. Nei giorni in cui Justin si trovava in Cina per il Believe Tour, sono apparse in rete alcune foto che lo ritraevano mentre si faceva trasportare in spalla dalle sue guardie del corpo nel corso di una visita al famoso sito archeologico cinese. Le immagini di Justin trasportato sulle spalle dei suoi bodyguards hanno fatto il giro del mondo e oltre alle parodie di rito, l’opinione pubblica si è ancora una volta divisa davanti a quella passata come l’ultima bravata di Justin, tra chi l’ha classificata come una ragazzata e chi invece ne ha voluto leggere un messaggio negativo da star viziata e prepotente. Tu cosa ne pensi?
Se ti va, puoicliccare sulla pagina 2 per scoprire :arrow: il video All That Matters di Justin Bieber sulla Grande Muraglia cinese!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • BELIEBER FOREVER

    Il video è bellissimo e Justin come al solito mi fa sempre ridere :lol: tipo quando va da quella signora e le balla a un millimetro haha. Però ha ragione Alfredo dovrebbero smetterla di rubare i video e metterli in rete soprattutto non finiti! Si rovina la sorpresa e poi come dice lui la gente vede un lavoro non finito, ovviamente meno bello di quello finito…comunque bel lavoro alfredo :wink: :D :-)

  • DARY BIEBER

    No nn va bene!Justin e Alfredo hanno lavorato tanto a questo video non e giusto che qualcuno debba rovinare tutto!quindi NON guardero il video per rispetto di Alfredo e Justin…quando ci sara il rilascio ufficiale si!Justin sei sempre il solito a far ragazzate!-_-“

  • BELIEVE in you, justin

    per me ki pensa ke justin sia una star viziata e prepotente, nn ha un cuore, un cervello… ki mai puo pensare ke justin sia una star viziata?! anzi justin è l’unica star ke è davvero kn i piedi per terra e nn lo dico xke lui è il mio idolo.. lo dico perchè è la pura verità e c’è chi nn lo accetta solo xke è invidioso… cmq sono felicissima ke justin abbia fatto un video per all that matters… nn ho voluto vedere il video xke voglio vederlo tutto completo il giorno ke verrà rilasciato ufficialmente… chissà come saranno felici le beliebers della cina xke justin ha fatto il video sulla grande muraglia cinese… è una bella sorpresa x loro come lo è lo stesso per noi!!!
    i love you juss <3 :wink:

    • BELIEVE in you, justin

      bhe nn ho resistito e ora l’ho visto il video :oops: nn resistevo… cmq qualche lacrimuccia è scesa quando l’ho visto ballare e cantareeeee :!: è il mio amore.. lo amo davvero tanto! he’s so cute!! è la mia ragione di vita, è il mio sorriso e lo sosterrò per sempre… nn vedo l’ora di vedere il video completo.. se cosi (nn finito) mi ha fatto piangere, figuratevi la mia reazione vedendo tutto il video coompleto :D

  • giada casu

    justin e i migliore solo questo dico e chi ha fatto questo fa schifo ma per altro justin e sempre al 100% :oops: 8) :?

  • giada casu

    chi ha fatto questo ha sbagliato tantissimo mail video e stupendo <3

  • KID(angel)RAUHL(love)

    sto piangendo lui è strepitoso balla ancora come kidrauhl ,la canzone è stupenda ti entra subito in testa ,
    SA BALLARE BENISSIMO,e stupendo , canta da Dio e ha il sorriso più strabiliante del mondoooo. :oops:
    ki crede ke sia viziato non capisce niente xkè se uno ke da la maggior parte dei suoi soldi in beneficenza è viziato io sono la reggina di inghilterra vi amo believers ma di più Justin :mrgreen: :lol: :P :D:D:D

    :D

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: