Star

One Direction: simili ai Beatles per Paul McCartney

one-direction-beatles

I One Direction sono i nuovi Beatles? In un certo senso, sì. E se a paragonare i meravigliosi cinque ai favolosi quattro è nientemeno che Sir Paul McCartney, allora significa che la cosa si fa seria. Ormai da anni imperversa l’infinita questione che vede contrapporre da una parte la storia della musica fatta da John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison, mentre dall’altra il nuovo che avanza, nelle persone di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

Anche noi di bambini.eu ci eravamo occupati del fenomeno “One Direction vs Beatles” con un articolo che voleva essere ironico, ma che nel lontano 2011 ha alzato un polverone e tutt’ora c’è chi si dà battaglia nei commenti per stabilire chi sia la band migliore tra 1D e Fab Four. Ci duole notare che il sarcasmo dell’articolo non sia stato colto, ma tant’è, oggi finalmente possiamo dichiarare ufficialmente conclusa questa disputa grazie all’intervento del più alto esponente del pensiero “made in Beatles” vivente: Sir Paul McCartney. 8)
Intervistato nei giorni scorsi da Sky News, all’ex Beatle è stato chiesto cosa ne pensasse a proposito del continuo confronto tra One Direction e Beatles, a cui ha risposto Penso sempre che sia un peccato per una band essere soprannominata ‘i nuovi Beatles’, perché potrebbe portare sfortuna. A quel punto la gente si aspetta che tu sia all’altezza di ciò che abbiamo fatto noi, ma noi abbiamo fatto quel che abbiamo fatto in un particolare periodo di tempo, che è molto differente da quello attuale. Io non so se fosse più facile avere un enorme successo allora, ma era diverso.”

Infine, Paul McCartney rivela ciò che tutti aspettavano di sapere Mi piacciono i One Direction, sono giovani e sono dei bei ragazzi, questo è ciò che li rende attraenti. Ma sanno cantare e fanno buoni dischi, ed è questo che posso vedere in comune coi Beatles…e anche il fatto che le ragazze li amano! Dopo aver incassato anche il parere positivo di Sir Paul, ora per i boys si è davvero spalancata la porta della storia. 8) E tu, cosa ne pensi di quanto dichiarato da Paul McCartney? Raccontaci cosa hanno in comune i Beatles e i One Direction nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 85 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: