Star

Concerto Selena Gomez: un mese fa lo Stars Dance Tour a Milano

Selena Gomez 'Star Dance' European tour live in Milan, Italy - Part one

E’ ormai passato un mese dal concerto di Selena Gomez del 16 settembre all’Alcatraz di Milano. :cry: L’unica tappa italiana dello Stars Dance Tour ha riunito migliaia di Selenators italiani in una sola stanza per condividere la fortuna di vedere un’esibizione della loro beniamina. Da parte sua, Selena ha confermato le attese e ha regalato ai fan italiani quasi due ore di concerto, tra balli sfrenati e grandi emozioni. :wink:

Dopo l’apertura del concerto, affidata a Jury Magliolo di X Factor, Selena è arrivata sul palco dell’Alcatraz per far divertire i Selenators che hanno avuto la fortuna di trovare i biglietti, andati sold-out in pochi minuti. Con un dolcissimo “Ciao Milano!” Selena ha dato il via al concerto, regalando danze e sorrisi, cantando dolcemente nei brani più soft e facendo saltare tutti i presenti nelle canzoni più ritmate. Selena ha trasmesso la sua carica e la sua dolce ma decisa energia alla folla senza risparmiarsi sul palco, e i fan le hanno risposto con altrettanta vitalità, dimostrando alla cantante tutto il loro affetto.
Ora Selena ha riportato lo Stars Dance Tour negli Stati Uniti, dove questa sera si esibirà al Barclays Center di New York, poi sarà impegnata per una trentina di concerti fino al 14 dicembre. Il 16 settembre scorso è stato un evento unico, ma non sarà irripetibile. La stessa Selena ha confermato proprio in questi giorni di essere impegnata nella lavorazione di un nuovo album, così possiamo sperare di vederla tornare presto in Italia, dove ha anche trascorso alcuni giorni di vacanza dopo il concerto all’Alcatraz. :D

Se hai assistito al concerto di Selena Gomez all’Alcatraz di Milano, oppure se non hai potuto prendere parte alla festa che la cantante ha regalato ai fan, puoi (ri)scoprire le grandi emozioni dello Stars Dance Tour con la cronaca del concerto e il video completo dello spettacolo di Selena. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il concerto completo di Selena Gomez a Milano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • DIRECTIONER STYLES mahomie selena avril hater justin biberon

    Mamma mia è gia passato un mese…

  • Selectioner4ever

    Selena è stata meravigliosa,come sempre
    avrei potuto esserci al concerto se solo la fortuna fosse dalla mia parte almeno per una volta…

  • Selenator4ever

    Nn mi sembra possibile ke è già passato un mese…
    Io ancora nn ci credo di aver visto Selena dal vivo è stata un emozione fantastica e unica, ad un certo punto ho avuto voglia di salire sul palco e correre a abbracciarla…
    Spero ke ritorni presto in Italia e sono davvero contenta x tutto il successo ke ha avuto in questo anno se lo merita davvero
    Selena ti amo!!!!!!!!!!

    • Ari-selenator4ever

      Sono d’accordo con tutto quello ke hai detto!! Anch’io non posso credere di averla vista dal vivo! È stata la serata più bella mia vita!!!!!!

  • manuselbellazendchinanne

    WOW spero che lo rifaccia in Italia ma nn troppo lontano io sn del sud :-)

  • -

    io non penso che selena sia una grande artista. insomma, quanti fan c’erano a milano? nemmeno 2000, visto il buco in cui si è esibita. gli artisti non si esibiscono in una discoteca per il loro tour, capisco bieber, capisco la lovato, che erano lì per un evento, ma selena? neanche al madison square garden riesce ad andare, nonostante i suoi anni di carriera siano più numerosi di altri che invece fanno il sold out al garden.. i posti in cui si esibisce sono sempre piccoli. nella maggioranza dei suoi concerti canta in playback, praticamente per lo stars dance tour le uniche canzoni che canta live sono le ballad e le cover. se questa è un’artista. :lol: :roll:

    • sel

      Si che è un’artista testa di legno! E informati cara hater,perchè Selena si è già esibita al Madison Square (e si esibirà anche a Dicembre),per di più si è anche già esibita allo Staples Centre di LA uno dei più grande stadi da concerto.Il fatto che selena si sia esibita all’acatraz è una delle scelte idiote italiane,lei non c’entrA.e riguardo ai fan ne ha milioni tant’è che ha fatto sold out.
      Taci invidiosa!

    • Selenator, Directioner, Bieliber, Arianator, Lovatic, 5er, Smiler, Mixer...

      si esatto selena è un’artista.
      1. Si è esibita all’alcatraz solo perchè era la sua prima volta e come tutti non si sarebbe mai aspettato un successo del genere e non in così poco tempo.
      2. Ha cantato alcune canzoni in playback solo perchè aveva mal di gola, ma ha comunque dato il meglio di lei stessa solo per i suoi fans.
      Tutto questo perchè è stanca di tutto il successo che ha, fa bene riposarsi a volte.
      Stà sicura che il prossimo anno selena canterà in posti molto più grandi, ma fino a quel giorno, il 16-09-2013 sarà stato il giorno più bello di tutte noi selenators italiane. :!:

      • -

        hater? non scambiarmi per una di quelle che passano la vita a insultare, ho altro da fare nella mia vita.. No, Selena non si è mai esibita al Garden con i suoi tour, mi dispiace dirtelo ma Justin Bieber, Taylor Swift, hanno la stessa età di Selena, anzi Justin ha meno anni di carriera ed è più piccolo, e si è esibito in un’arena la sua prima volta in Italia, non in una discoteca con 2000 persone, sai che cosa imbarazzante. A quanto pare non sai distinguere un’arena da un teatro o uno stadio, ma cosa posso pretendere, avrai 10 anni :/

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: