Star

Halloween fai-da-te: travestiti da Miley Cyrus in We can’t stop

miley-cyrus-we-cant-stop

Il video We can’t stop di Miley Cyrus è l’apoteosi della sfrontatezza, della trasgressione, della voglia di divertirsi senza regole e senza vergogna, con fantasia e ironia, con abiti e comportamenti eccentrici ed eccessivi :!: Insomma… è praticamente tutto ciò che serve ad Halloween! :mrgreen: Mentre eravamo alla ricerca di un travestimento very cool da proporti per la notte delle streghe del 31 ottobre 2013, ci è capitato di rivedere e riascoltare questa hit di Miley e… beh, ci siamo trovati davanti al costume perfetto! :D Così abbiamo preparato un collage moda dove potrai trovare tutto l’occorrente per replicare a casa uno degli outfit che Miley indossa nel video: quello con il maxi orso peluche sulle spalle! :wink:

Iniziamo dalla cosa più ovvia: per copiare Miley in questo video dovrai procurarti l’orsetto peluche più grande che trovi. :D Cerca tra i vecchi giocattoli, chiedi alla mamma, alla nonna, alle zie, alla cugine… insomma, il tuo Teddy bear non dovrà essere gigante come quello di Miley, ma più è grande, meglio è. :wink: Cosa indossa poi Miley quando palla con le ragazze in quella scena? :roll: Ah sì: un top corto bianco con la scritta West Coast; un paio di shorts cortissimi con bretelle (che noi però sostituiremo con un paio di jeans skinny + bretelle altrettanto cool… beh, ormai fa freddo per gli shorts! :? ); bandana nera; occhiali da sole con montatura rosa; sandali dorati con tacco cubano (anche qui abbiamo fatto una piccola modifica: non credi anche tu che sia più facile scatenarsi con un paio di sneakers? :wink: ); bracciali che alternano perle bianche e catene d’oro; ciondolo con l’iniziale “M”. Il trucco è deciso e aggressive: smalto dorato, rossetto rosso fuoco e sguardo accentuato da un’abbondante dose di mascara. 8)

Piccolo extra: in un costume ispirato a We can’t stop non può mancare la manona di Miley Cyrus di gommapiuma. Giusto? :mrgreen:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il costume di Halloween ispirato a Miley Cyrus in We can’t stop!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: