Star

Justin Bieber canta i Metallica (e foto dal party per Usher)

Justin Bieber Dan Kanter Metallica

Justin Bieber scalda la voce prima dei concerti con la musica dei Metallica. 8O No, non è una barzelletta, ma la realtà. E se non ci credi, ci sono anche le prove. Un video postato sul social network per la condivisione di filmati Viddy mostra chiaramente Justin mentre si prepara per un concerto del Believe Tour cantando un brano heavy metal. :D

Nel video, pubblicato su Viddy alcune ore fa, Justin si trova nel backstage del Believe Tour in una delle infinite date previste dal lunghissimo programma di concerti in tutto il mondo. Dan Kanter accompagna Justin con la chitarra elettrica mentre il cantante canadese canta quello che sarebbe l’assolo di chitarra di Fade To Black, brano pubblicato nel 1984 dalla band originariamente composta da James Hetfield, Lars Ulrich, Cliff Burton e Kirk Hammett.
Se conosci bene Justin, questa non dovrebbe essere una novità. Già nel corso del 2012 Justin aveva rivelato di essere un fan dei Metallica e di apprezzare in particolare i primi album della band, come il disco Metallica, uscito nel 1991, tre anni prima che lui stesso nascesse. Tra le sue canzoni preferite, Justin cita One e Fade to Black, appunto.

Mentre ti diverti ad ascoltare Justin in un pezzo heavy metal, ti mostriamo le foto del compleanno di Usher, che lunedì sera ha festeggiato i suoi 35 anni con un mega party nel locale Bootsy Bellows di Los Angeles. Alla festa erano presenti, oltre a Justin, anche Sean “Diddy” Combs, Justin Bieber, Sugar Ray Leonard, Ashley Benson, Jermaine Dupri, T.I., Blake Shelton e David Arquette. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin al compleanno di Usher e il video in cui canta Fade to Black dei Metallica, raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: