Star

Miley Cyrus: esibizione e spot MTV EMAs (e Bangerz al #1)

Miley Cyrus MTV EMA spot

Miley Cyrus si esibirà agli MTV Europe Music Awards 2013, nel cui spot televisivo compare inspiegabilmente dentro la valigia di RedFoo. 8O L’ex membro degli LMFAO è stato annunciato come MC ufficiale della kermesse di MTV e nell’irriverente spot televisivo pubblicato oggi puoi vedere Miley Cyrus spuntare da una valigia al controllo bagagli dell’aeroporto di Amsterdam, dove il 10 novembre avrà luogo la cerimonia di consegna.

In vista dell’appuntamento con gli MTV EMAs 2013, nei giorni scorsi sono stati annunciati i primi artisti che si esibiranno sul palco di Amsterdam, oltre a Miley per il momento ci sono Katy Perry e The Killers, mentre Ariana Grande sarà la corrispondente dal backstage. Come ogni anno, nei prossimi giorni saranno annunciati nuovi performers.
Per quanto riguarda l’esibizione di Miley, è probabile che dopo il Barcleys Center di Brooklyn, anche lo Ziggo Dome possa ospitare una nuova scioccante performance in stile MTV VMAs, che potrebbe contare anche sul ritorno dello stesso Robin Thicke. Una fonte interna allo show avrebbe rivelato al tabloid britannico Dailystar che Miley e Robin stanno pianificando altri due duetti insieme entro la fine del 2013. Sanno perfettamente che tutti saranno ansiosi di vedere che cosa combineranno la prossima volta…” :lol:

Nel frattempo, Miley ha ottenuto un nuovo grandioso successo, guadagnandosi la prima posizione nella classifica dei singoli più venduti grazie a Wrecking Ball e contemporaneamente è in cima alla classifica degli album con Bangerz. Questi dati si riferiscono al mercato inglese, in cui Miley è la prima artista del 2013 a centrare la prima posizione in entrambe le classifiche simultaneamente, mentre i risultati per il mercato americano sono attesi nelle prossime ore.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare lo spot degli MTV EMAs 2013 con Miley Cyrus e RedFoo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • KID(angel)RAUHL(love)

    TUTTI SONO ANSIOSI DI VEDERE COSA farà QUESTA VOLTA

    • And if I said...

      Ti spetti che rifarà il twerk ma questa volta con qualcun’altro? :lol:

      • BELIEVE in you, justin

        arriverà a fare anke di peggio, fidati.. spero solo ke miley cambi carattere e modo di fare senò nn so cos’altro potrebbe fare… :roll: miley arrenditi, hai perso e fai davvero schifoooooooo :!: cerca di cambiare :?

        • Rosa

          Ma dire che Miley fa schifo ti rende potente?
          A me sembri solo patetica, anche per il modo di scrivere, quanti anni hai? 10…11?

        • Giuly

          Bangerz numero 1 in settanta paesi a poche ore dalla sua uscita, il che fa di lei l’unica artista sotto i ventun’anni ad aver piazzato 5 album al numero 1 della billboard 200 inoltre 5 canzoni di bangerz sono nella billboard hot 100… Schifo? Perso?

          • A

            che bimbette patetiche la difendete come se fosse vostra sorella,non sa neanche che esistete!XDporaccie

            • Rosa

              Noi la difendiamo perchè ci piace, voi per insultarla che scusa avete?
              Siete cosi’ cretine e infantili che per sentirvi potenti offendete e criticare, ma riprendetevi oh, non siete neanche il wc di casa mia.

  • A

    Avrei preferito vedere qualcun altro

    • And if I said...

      Chi..tu?

      • A

        Datti 1 calmatina,intendevo che preferivo che avessero scelto qualcuno di più competente e forte nel mondo della musica,come ad esempio Lady Gaga. Non di sicuro io,ma che diavolo hai in quel cervello? segatura??

        • A

          Pubblicate il mio commento del 16 ottobre.
          Lo scrivo di nuovo: Datti 1 calmatina,intendevo che preferivo che avessero scelto qualcuno di più competente e forte nel mondo della musica,come ad esempio Lady Gaga. Non di sicuro io,ma che diavolo hai in quel cervello? segatura??

  • carlotta barsa

    aaaah quella linguaa!!! DDDD: giuro che gliela STACCOO! :x:x:x:x:roll::roll::roll::roll:

  • Miley Fan Number 1

    Sono felicissima, entrambi i record sono meritatissimi!!!! E non vedo l’ora di assistere alle prossime esibizioni!!!! W MILEY THE BEST!!!!! :mrgreen:

  • Giuly

    sono felicissima per i risultati che Bangerz sta ottenendo, è un album fantastico e Miley ci ha lavorato molto duramente, credo di poterlo percepire dal fatto che tutte le canzoni rispecchiano una parte di lei. per quanto riguarda la performance agli EMAs non saprei che pensare, in una delle recenti interviste ha detto che non avrebbe fatto più il twerk o cose simili,inoltre aveva detto che era stata una mossa pianificata per suscitare attenzione. quindi non penso che farà un’altra esibizione così e sinceramente lo spero anche, ma se lo farà di nuovo io la supporterò comunque.

    • SMILER99

      brava giuly! Sono sicura ke Miley apprezzerà il tuo supporto come quello di tt le altre sue fans compresa io! :D cmq x quanto riguarda il twerk Miley ha dtt personalmente al SNL che nn le piace più! :D poi quando fa la linguaccia :P Miley è molto simpatica!! poi lei è ultra bella perciò nn sembra stupida anzi sta benissimo nelle foto!!! :D sono molto curiosa di vedere la sua esibizione,i suoi vestiti e sopratutto di vederla in tv! vedrò sicuramente gli EMA su mtv alle 21.00 il 10 novembre!! :-) lo sapete ke fanno questo spot su mtv-mtv music in tv? :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: