Star

One Direction: i boys tornano a X Factor

One Direction X Factor Italia 2012

I One Direction torneranno a X Factor! Prima di gioire e andare ad urlare la notizia correndo in strada, però, frena il tuo entusiasmo e continua a leggere. Per il momento la presenza di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson è confermata solo per le versioni australiana, americana e inglese del programma, dove i boys appariranno in una delle serate in diretta per presentare il nuovo album Midnight Memories.

Alcuni giorni fa ti avevamo riportato la conferma della partecipazione dei 1D a X Factor USA, arrivata nientemeno che da zio Simon Cowell, il quale ha dichiarato “I ragazzi verranno per una performance, penso nel terzo o nel quarto episodio in diretta.
Nella giornata di ieri, invece, è arrivato l’annuncio che i boys torneranno a X Factor UK nel corso dei live shows, proprio nel luogo in cui tutto ha avuto inizio. 8) La notizia arriva da una fonte ufficiale, il produttore esecutivo del talent show inglese, Mark Sidaway, che ha twittato I One Direction sono confermati come ospiti a The X Factor. Chi vuole venire?”
Infine, è ormai data per certa la partecipazione dei 1D a X Factor Australia, dove i ragazzi si esibiranno durante la puntata finale del prossimo 27 ottobre, durante la quale probabilmente canteranno per la prima volta il nuovo singolo Story of My Life.
I One Direction torneranno anche a X Factor Italia? Ancora non si sa, ma forse possiamo ancora sperare che i boys tornino nel nostro Paese prima dei concerti del Where We Are Tour il 28 e 29 giugno 2014. :wink:

Tutto quello che possiamo fare, per ora, è scoprire cosa c’è nell’agenda dei 1D e cercare di capire se tra i loro impegni c’è lo spazio per una gita a Milano, dove andranno in onda le serate live di X Factor Italia.
I boys saranno impegnati col Take Me Home Tour in Australia e Giappone fino al 3 novembre, poi torneranno nel Regno Unito, dove potrebbero avere alcuni giorni di riposo, ma subito dopo dovranno immergersi nel tour promozionale di Midnight Memories.

Il 10 novembre ci saranno gli MTV EMAs e sebbene i 1D non abbiano ancora confermato la loro presenza, sarebbe ovviamente un’occasione perfetta per promuovere il nuovo album. Sapendo che i live shows di X Factor USA inizieranno il 29 ottobre, è possibile che i boys siano chiamati a Los Angeles il 12 o il 19 novembre. Questo ci porta al 1D Day del 23 novembre, che sarà seguito dagli American Music Awards il 24 novembre e dall’uscita di Midnight Memories il 25 novembre. In mezzo a tutto questo, i boys dovranno inserire una data per X Factor UK e noi ci auguriamo che possano pensare anche ai Directioners italiani! Fingers crossed! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • Belieber, Directioner, Lovatic, Mahomy, Selenator, Swifty and Zswagger

    Spero tanto che vengano anche se so già che non potrò vederli :( . Quando riuscirò a vedere i miei angeli?

  • Vas Happening ??

    Speriamo che trovino uno spazietto x noi…!!

  • MillaStyles

    Speriamo che vengano anche a X Factor Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sarebbe stupendo!!!!!!!!!!!!!!!ma erica su quale canale saranno i American Music Awards??Scusa la mia ignoranza!;)

  • Ari1DNiall

    Bene che gli 1D tornano a x factor!! :-) :D vorrei tanto che venissero anche ad x factor Italia !!! :mrgreen:
    P.s. vi adoro One direction!!!!!! :mrgreen: Erica sai per caso se i biglietti per il concerto degli 1D a milano sono finiti!! :roll:

  • SOFY.BELIEBER

    directioner forever….non c’è dubbio!!!!!

  • directioner&smiler

    una mia amica mi ha detto che vengono a XFactor italia il 10 dicembre pero non so se è vero.

    • 1D in my heart

      @directioner&smiler: (ho scritto bene…? Cioè… alla persona giusta…? Vabbè…) Teoricamente non dovrebbero venire il 10 dicembre ma l’11, poi il 12 dovrebbero andare in spagna. In alcuni siti dicono ke la data sia confermata, altri no. :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: