Star

Cattivissimo Me 2: successo al botteghino per Gru e Minions (e nuove clip)

Cattivissimo Me 2 Minions

Cattivissimo Me 2 ha conquistato gli italiani! Il secondo capitolo del film d’animazione di Universal Pictures e Illumination Entertainment che ha come protagonisti Gru, i Minion, le piccole pesti Margo, Edith e Agnes ha riscosso un enorme successo al botteghino. Nei soli primi 7 giorni di programmazione, Cattivissimo Me 2 ha incassato 6.3 milioni di Euro, una media di 900 mila Euro al giorno e si avvia ad abbattere il muro dei 10 milioni in vista del weekend. :D

Nel nuovo capitolo, Gru viene assoldato da una squadra di super spie per aiutarle a sconfiggere una nuova minaccia, Eduardo, meglio conosciuto come El Macho. Questo genio del male spagnolo ha intenzione di rapire i Minion per trasformarli in terribili macchine da guerra viola, grazie alle quali potrà dominare il mondo. 
Le figlie adottive di Gru, Margo, Edith e Agnes, stanno ormai crescendo e ognuna di loro mostra diversi e simpatici inclinazioni e interessi a cui Gru dovrà far fronte, cercando di mantenere il controllo della situazione e soprattutto, cosa molto più complicata, dovrà imparare a gestire il proprio autocontrollo. Le ragazze prenderanno parte alle avventure del padre e nel frattempo cercheranno di trovargli una fidanzata nell’agente Lucy Wilde della lega Anti-Cattivi, tra situazioni esilaranti e tenera complicità. In particolare Margo, il personaggio doppiato da Miranda Cosgrove nella versione originale, si innamorerà per la prima volta di un ragazzo e questo metterà a dura prova papà Gru.

Per festeggiare questo grandioso boom cinematografico, oggi ti presentiamo quattro nuove clip dal film, che nella versione italiana è stata doppiata dai bravissimi Max Giusti (Gru), Arisa (Lucy) e Neri Marcorè (Macho). Nella prima clip puoi vedere Gru mentre si esercita a chiamare Lucy per fissare un appuntamento, ma le prove finiscono male e i Minions sono costretti a intervenire in veste di vigili del fuoco, con le conseguenze che potrai immaginare… :mrgreen:
Nella seconda clip puoi assistere a una divertente lezione di Steve Carell che spiega “a suo modo” la tecnologia 3D, a seguire potrai trovare due featurette sulla storia del film e sulla colonna sonora creata appositamente per accompagnare le avventure dei personaggi.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le nuove divertentissime clip da Cattivissimo Me 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: