Star

Glee finirà con la sesta stagione

Glee il quarterback

Glee finirà con la sesta stagione. Le avventure di studenti e professori della McKinley High School che ci hanno accompagnato negli ultimi anni con le loro bellissime canzoni, si concluderanno nella prossima stagione, la sesta. La notizia è stata confermata in questi giorni dal creatore della serie Ryan Murphy e ovviamente ha anche a che fare con la prematura scomparsa di Cory Monteith.

Mercoledì sera, nel corso di un evento per FX Network che ha avuto luogo al Paley Center di New York, Ryan Murphy ha rivelato che Glee terminerà con la sesta stagione “L’anno finale della serie, che andrà in onda il prossimo anno, era stato disegnato attorno alla storia di Rachel e Finn. L’ho sempre saputo, ho sempre saputo come sarebbe andata a finire. Sapevo quale sarebbe stata l’ultima scena e ci sarebbe stato anche Finn. Sapevo quale sarebbe stata l’ultima battuta, lei l’avrebbe detta a lui. Quindi, quando accade una tragedia simile, devi prenderti una pausa e capire cosa vuoi fare, come stiamo facendo ora.”
Murphy non si è limitato ad annunciare la fine di Glee, ma parlando del nuovo corso che prenderà la storia, ha anche rivelato l’intenzione di dedicare il finale al personaggio di Cory Monteith “Nel giro di una settimana racconterò allo studio e al network televisivo come potremo concludere il programma dopo la morte prematura di Cory. Secondo me l’idea soddisferà tutti e in un qualche modo sarà anche in onore di Cory, il che mi piace.”

Proprio lo scorso 10 ottobre gli Stati Uniti hanno potuto vedere la puntata in memoria di Cory/Finn, scomparso nel mese di luglio. La versione italiana dell’episodio, che è stato intitolato Il Quarterback, andrà in onda martedì 22 ottobre, ma in questi giorni è già possibile vedere le repliche in lingua originale. Cosa ne pensi di questa decisione?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: