Star

Miley Cyrus: Bangerz fa storia, #1 in USA e #3 in Italia

Miley Cyrus Bangerz

Bangerz di Miley Cyrus ha ottenuto un successo strepitoso in tutto il mondo! Il quarto album dell’artista americana ha debuttato al numero 1 negli Stati Uniti e nel Regno Unito, piazzandosi al numero 3 in Italia. Mentre Bangerz continua a collezionare ottime recensioni dalla critica, spinto anche dai due grandi singoli We Can’t Stop e Wrecking Ball, Miley si gode questo momento di popolarità meritata per il duro lavoro che ha svolto in studio di registrazione preparando le esibizioni agli MTV EMA 2013 e agli AMAs 2013! :wink:

Nella prima settimana di pubblicazione, Bangerz di Miley Cyrus ha raggiunto il primo posto della classifica Billboard 200, vendendo 270 mila copie nel mercato statunitense, mentre in Italia il disco si è posizionato al terzo posto della classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) degli album più venduti, dietro ad Alessandra Amoroso e Roberto Vecchioni. Il risultato di Bangerz in Italia è un ottimo traguardo in un mercato musicale difficile come quello del nostro Paese, dove per Miley la terza posizione FIMI si aggiunge al primo posto della classifica di iTunes, confermando quanto l’album sia forte.
Per quanto riguarda gli Stati Uniti, Bangerz ha fatto registrare la settimana col più alto numero di vendite dell’anno per un’artista donna solista, ma non è tutto, Miley è anche la prima donna con meno di 21 anni a piazzare 5 album in vetta alla classifica Billboard 200 dei dischi più venduti e questo la consegna a pieno titolo nella storia della musica. 8)

Dopo questi incredibili risultati, dovrai prepararti a festeggiare il successo di Bangerz, e come sempre Miley lo farà in grande stile, con due annunciate e attesissime esibizioni il 10 novembre agli MTV Europe Music Awards 2013 di Amsterdam e il 24 novembre agli American Music Awards 2013. Non vediamo l’ora di scoprire che cosa sta preparando Miley!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • KID(angel)RAUHL(love)

    sono contenta per lei … è pure brava :P

  • Miley Fan Number 1

    E’ vero Miley fa la storia, e’ una cantante stupefacente, io ho comprato Bangerz proprio il giorno che e’ uscito e sono cosi’ fiera di lei e del suo successo piu’ che meritato!!!! SMILER FOREVER!!!! :mrgreen:

  • DIRECTIONER STYLES mahomy selena avril hater justin biberon

    Ma che duro lavoro… negli ultimi tempi ha sl fatto un sacco di versi, mi stupisce moltoooooooooooo che l’album sia primo in inghilterra e terzo in italia e credevo che dopo i suoi “spogliarelli” la gente la disprezasse ma evidentemente mi sbagliavo…e adesso mi tocca rivederla anche agli emas e amas perchè ai vmas nn bastava,vero???e dopo tutto questo successo si sarà montata la testa e farà ancora di peggio…

    • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - WeCan'tStop

      Tu e molte altre persone siete solo invidiose e molto ingenue. NESSUNO oltre ai veri fan, avete capito cosa sta facendo Miley. NESSUNO! Ma ve ne accorgerete tranquilli…

      • DIRECTIONER STYLES mahomy selena avril hater justin biberon

        Prima di tutto io nn sn invidiosa di miley,dimmi tu se una fan dei 1D cn tutto il succeso che hanno può essere invidiosa di miley magari è il contrario e poi ho detto quelle cose perchè io ci tengo ancora a miley(anche se nn ci crederai),prima che cambiasse la ammiravo molto cm cantante vorrei che tornasse quella che è veramente la vera miley che può conquistare il pubblico anche senza spogliarelli,perchè si è rovinata così? La stanno usando e lei nn lo capisce perchè é diventata così? Scusate smilers ma nn posso accettare e capire il suo cambiamento a lei nn servono queste cretinate per fare grandi cose cn la voce stupenda che ha.

        • eugenia

          ha una voce stupende e fà quelle cose solo perche non vuole essere commerciale come gli one direction..poi se non ti piace quello che fà puoi avere una tua opinione.

        • Proud directioner 4evah and evah. Little mix are in my DNA, Sel in my heart and Miley it's my strong

          Ancora a insultare gli idoli altrui, Miley è una stupenda ragazza anche se fa gli “spogliarelli” come dici tu, in televisione credono che si stia ribellando ad Hannah, la gente dice che lo fa solo per farsi figa, invece io credo che sta solo crescendo, scusa ma: una non può tagliarsi i capelli? non può cambiare look e il suo modo di fare? la vita è sua no? e io credo che solo i veri smiler siano rimasti con lei e ne sono fieri, io ho iniziato a seguirla molto da poco tempo e da quando è cresciuta. Spero che gli smiler mi dicano se faccio parte della loro famiglia ora Ciauuuuu XD

    • princejrauhl

      ma ancora che commenti? prima i jonas, poi miley. finiscila

      • DIRECTIONER STYLES mahomy selena avril hater justin biberon

        Io commento quanto voglio sn libera di fare ciò che mi pare.tu nn commentare e finiscila

    • I Love JB

      Hai ragione DIRECTIONER STYLES

      • Johnny Chandlers

        Guardate che a Miley Cyrus non le può sbattere di meno di quello che pensate voi! Non sta facendo musica per le bimbeminchia! E’ musica per adulti ora! Per le ignoranti come voi, cha parlano senza pensare, oggi pomeriggio su Rai 2 hanno proprio parlato di lei! Ha detto che Hannah Montana è morta! Fattevene una ragione, tutte voi! Adios!!!!!!

    • Smilerforever

      Pensavi male! AHAHHA! Andate a pigliarla nel c**o! :D

    • SMILER99

      cosa?!?!? come ti permetti??? :x:x:x MILEY è UNICA NEL SUO GENERE!! :D Forse non hai capito che questa ragazza ha talento!! al contrario degli 1d che hanno avuto successo da poco Miley ha molta + esperienza di loro!! e poi come disse Miley è inutile che noi fans ci ingiuriamo a vicenda o insultiamo i nostri cantanti preferiti o idoli, al contrario dobbiamo essere amici tra di noi!!! Lei è matura cara!! Lei ha lavorato duro infatti le sue canzoni sono stupende!!Poi Miley ha battuto il record VEVO degli 1d! Quindi lei è moooooltoooo + brava!!! :lol: per quanto riguarda BANGERZ…SIIIII!!! 1 usa e 3 italia!! Io c’è l’ho ed è fantastico!!! :D W MILEY!! SMILER FOREVER!! :-):-)(sono d’accordo cn MileyCyrusForever e jhhonny chandlers così si fa! :wink:)

  • Erika M

    L’album non é affatto male, saranno solo un paio le canzoni che proprio non sono “andate a buon fine” e personalmente non avrei incluso, ma per la maggiorparte si conferma una novità secondo me nel campo musicale perché riesce a spaziare tra diversi generi e a va lanciare il leggero con il più impegnato. La sua voce fa trasformazioni da canzone a canzone prova di una abilità fuori dal comune. É proprio del mondo del pop esagerare perché come ha detto nel suo documentario “If you’re not first, you’re last”. Ripeto é una prerogativa del pop! Certo avrei preferito che continuasse sulla sua piega sempre più pop rock/rock di qualche anno fa. Ma i suoi gusti sono cambiati ed é giusto seguirli per produrre qualcosa di cui andare fieri

  • Ale

    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Se lo meritava e oltre all’album ha 5 canzoni nella billboard hot 100!
    Someone Else, adore you, drive, we can’t stop, wrecking ball

  • carlotta barsa

    passa alla storia perche è l’album piu cagoso mai sentito nel mondo della musica! -.-“

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: