Star

One Direction: con Midnight Memories 4 brani in anteprima

One Direction video messaggio Midnight Memories

I One Direction faranno ascoltare quattro brani in anteprima tratti da Midnight Memories a tutti i fan che preordineranno l’album su iTunes a partire da questo momento! L’annuncio è arrivato ieri tramite un video messaggio postato su YouTube in cui Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson rivelano questa fantastica notizia ai Directioners del mondo. :D

Se non stai più nella pelle per la pubblicazione di Midnight Memories fino al 25 novembre, se hai il terrore di ascoltare brani diffusi illegalmente prima del rilascio e se non vedi l’ora di ascoltare il nuovo singolo dei 1D Story of My Life, questa è un’opportunità da cogliere al volo.
Da oggi, preordinando il nuovo album Midnight Memories dei One Direction su iTunes potrai avere quattro brani in anteprima e ascoltarli in anticipo rispetto alla data di pubblicazione. 8)
Attenzione! Una volta preordinato l’album, non riceverai automaticamente i quattro brani, ma dovrai attendere le date in cui saranno resi disponibili. Si parte il 28 ottobre col nuovo singolo Story of My Life, a seguire potrai ascoltare in anteprima il secondo brano il 18 novembre, poi il 20 novembre riceverai il terzo e infine il quarto brano arriverà il 22 novembre.
Giunti al 22 novembre con quattro canzoni in anteprima, potrai prepararti perfettamente al 1D Day del 23 novembre per quella che sarà una maratona dedicata ai Directioners, in una lunghissima diretta di sette ore insieme ai boys. :wink:

Guardando il calendario da questa prospettiva, a pensarci bene ora il 25 novembre non sembra più così lontano, non trovi? 8) Allora non aspettare! Corri su iTunes e preordina Midnight Memories per ascoltare prima di tutti gli altri quattro nuove canzoni dei One Direction!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video messaggio dei One Direction a proposito di questa grandiosa iniziativa!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: