Star

One Direction: Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall conquistati dalla Furby Mania

tumblr_m9kjtnuZAn1qhasfho1_1280

Sin dalla fine degli anni 90, quando è nato, Furby è stato subito un fenomeno pop, un toy must have che ha scatenato la febbre da collezionismo in ogni angolo del pianeta. E oggi, dopo 15 anni di vita e 40 milioni di esemplari sparsi per il mondo, Furby non è invecchiato per niente e, anzi, resta il piccolo cucciolo del cuore di milioni di grandi e piccoli amanti degli animali. Eh sì, perché Furby sembra proprio un cucciolo vero! Grazie al un sofisticato programma è capace di sviluppare diverse personalità in base all’educazione ricevuta, diventando dolce o iperattivo, ubbidiente o dispettoso a seconda del carattere del suo padroncino. Stare con lui è un divertimento, anche perché sbatte i suoi grandi occhi espressivi e perché parla una lingua tutta sua, il Furbish, che fa sbellicarsi dal ridere! :lol:

Rispetto al passato, inoltre, Furby ha una novità: una App per smartphone o tablet che permette di dargli da mangiare e intrattenerlo, consultare il dizionario furbish-italiano e utilizzare il traduttore simultaneo per sapere cosa dice nella sua lingua.

Insomma, dagli 1D fino al compagno di banco, è proprio scoppiata la Furby fever. E Furby come reagisce? Beh, nel caso degli One Direction, sembra proprio che l’amore sia reciproco: ecco qualche video dove vari Furby si scatenano ballando e canticchiando con le canzoni dei 1D! :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere i video dei Furby che ballano e cantano le canzoni dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: