Star

Violetta, i consigli di stile di Martina Stoessel: mai senza rossetto!

Martina Stoessel treccia lipstick

Violetta è amore, musica e passione, ma è anche moda e stile! Dopo aver letto insieme a bambini.eu i gusti e le ispirazioni di Martina Stoessel, Alba Rico Navarro e Lodovica Comello, che ci hanno raccontato i look indossati nella serie di Disney Channel e le loro preferenze quando si trovano fuori dal set. E’ il momento di scoprire il sesto e ultimo consiglio di stile di Martina Stoessel ed è qualcosa di cui Tini non può fare a meno: il rossetto!

Solo per te e solo su bambini.eu, fino a domani venerdì 18 ottobre, pubblicheremo i suggerimenti di Tini per tutte le V-Lovers che hanno un debole per la moda e il mondo del fashion. Ogni giorno un consiglio nuovo per un look sempre allegro, proprio come Violetta. :wink:
Il quarto consiglio di Martina è: mai senza rossetto!
“La parte più importante del mio look è il mio rossetto rosa. Lo porto con me ovunque io vada e lo indosso sempre, in ogni occasione. Non riuscirai mai a vedermi senza il mio rossetto rosa!
Anche se a volte potrai vederla con sfumature tendenti al rosso o al viola, il lipstick preferito di Martina è quello rosa, in tutte le sue varianti di colore. Martina sceglie la giusta tonalità in base all’occasione e allo stile dell’outfit che indossa, ma è un tocco personale che non manca mai nel suo look! 8)

Se hai perso l’appuntamento con le interviste a Martina Stoessel, Alba Rico Navarro e Lodovica Comello a proposito del loro stile personale e degli abiti che indossano sul set di Violetta, oppure non hai ancora scoperto il primo consiglio di stile di Martina, clicca sui loro nomi qui sopra per metterti in pari.
Purtroppo, l’appuntamento coi consigli di stile di Martina Stoessel si conclude oggi, ma continua a seguire bambini.eu per tutte le notizie che la riguardano!
Ti ricordiamo che le nuove puntate di Violetta 2 sono tornate su Disney Channel da lunedì 14 ottobre e potrai seguirle dal lunedì al venerdì alle ore 20:10. :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: