Star

Zac Efron: nudo sul set per That Awkward Moment

zac efron That Awkward Moment

Zac Efron torna al cinema con That Awkward Moment, commedia irriverente e scorretta che lo vede recitare a fianco dei due giovani talenti della recitazione Miles Teller e Michael B. Jordan e dove le sue fan più appassionate potranno vederlo… ehm, come mamma l’ha fatto! :oops: Eh sì, c’è un’ironica scena di nudo integrale (lato B) in questa commedia che vede l’esordio come regista di Tom Gormican, uno dei produttori di Comic Movie, e che arriverà al cinema il 31 gennaio 2014.  :wink:

Come Miley Cyrus con la sua rivoluzione trasgressiva, come la sua ex fidanzata Vanessa Hudgens con Spring Brakers e come molte altre ex star uscite da casa Disney, anche Zac sta ultimamente tentando di scollarsi di dosso l’immagine del bravo ragazzo impegnandosi in progetti che vanno dal cinema indie (The Paperboy di Lee Daniels, Liberal Arts di Josh Radnor, At any price di Ramin Bahani) a quello d’autore (Parkland di Peter Landesman, in arrivo al cinema il 22 novembre 2013 e Neighbors, commedia diretta da Nicholas Stoller che sarà nei cinema americani dal 9 maggio 2014) fino alle commedie sboccate e irriverenti come, appunto, That Awkward Moment, dove tra scene di nudo, battute cattivelle e doppi sensi maliziosi sarà forse possibile per il grande pubblico (ma non per le super fan! :D ) dimenticare l’amato Troy Bolton di High School Musical.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per leggere la trama di That Awkward Moment!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • Ale

    sono felice che si è ripreso! e non mi interessa se sta cambiando come le altre star della disney, noi non possiamo giudicare la sua vita e in fondo lo preferisco di piu adesso che é cambiato e spero che non ricada piu nella droga perchè lui è un bravo ragazzo!!!

    • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

      Be io non sono una fan di zac però credo che hai ragione perché se una presona cambia tutto di lei e diventa trasgressiva se sei una vera fan devi seguirla comunque :)

  • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

    :O :O :O :O :O :O

  • BELIEVE in you, justin

    noo, zac è cambiato davvero tanto! lo prefrivo quando era solo una star della disney quando faceva high school musical :roll:

    • KID(angel)RAUHL(love)

      1) sei una believe e ti stimo alla grande
      2) HAI RAGIONE PRIMA ERA MEGLIO ERA UN FESSO CHE CANTAVA A PRESSO A UNA RAGAZZA MA OGNI UNO L’ INTERPRETA COME VUOLE
      PEAC END LOVE HAHAHSHAHA :mrgreen:
      I LOVE JB

      • BELIEVE in you, justin

        apprezzo tanto il tuo commento di risposta e sappi ke ti stimo alla grande anke io xke sei una belieber come me! vedi come ci unisce justin?? forte vero? neanche ci conosciamo xo ci vogliamo tanto bene xke siamo legati da LUI dal nostro idolo… vi voglio davvero tanto bene beliebers <3 looool

    • SOFY.BELIEBER

      anche io…concordo con te!!!

  • Wendy

    Oh…Yes, please…

  • AleRock93

    Zac è un bravissimo attore che da prova di essere uno serio. Non c’entra nulla il fatto della droga, capita che sul set girino sostanze e magari è capitato ma quello che è importante è che ci tiene alla sua salute e alle sue fans, e svolge un lavoro del quale gli riesce PERFETTAMENTE ogni ruolo, High school musical è passato e ora rimane solo un ricordo di gioventù.
    Fan di Zac dal 2006

  • sel

    Per me Zac rimane un grande attore (e un grande figo),ma ha sbagliato. Drogarsi o fare ciò che ha fatto per finire in rehab è sbagliato e non doveva farlo,non ci sono scuse. Poi ovvio che è la sua vita e faccia ciò che vuole.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: