Star

Austin Mahone in ospedale: cancellato il tour di MTV

Austin Mahone ospedale

Austin Mahone è stato ricoverato in ospedale e ha dovuto cancellare il suo attesissimo MTV’s Artist to Watch Tour, che avrebbe dovuto prendere il via giovedì sera a Miami. Già da alcuni giorni Austin non si sentiva bene, all’inizio i dottori sospettavano si trattasse di una forma acuta di influenza, ma nelle ultime ore sembra che la situazione sia più complicata. :cry:

La forte febbre e un’infiammazione alle prime vie respiratorie aveva portato i medici a decidere per qualche giorno di riposo, Austin si è quindi visto obbligato a rimandare i primi due concerti del suo tour. Il cantante ha avvertito i suoi fan su Twitter “Mahomies sono molto, molto, molto dispiaciuto, ma devo riprogrammare i concerti di Miami e Orlando” poi ha aggiunto Non posso credere che questo stia accadendo proprio ora, è il mio primo tour e sono davvero arrabbiato. Mi sento come se vi avessi delusi”. Austin ha quindi spiegato “E’ un ordine dei medici. Ho una brutta influenza con febbre a 40 e non riesco a muovermi. Se potessi salire sul palco, lo farei” e ha aggiornato i fan con le nuove date “Il concerto di Miami ora è martedì 22 ottobre, mentre Orlando è venerdì 1 novembre”.
Infine, l’ultimo messaggio postato da Austin in persona è una foto che lo ritrae seduto in una stanza d’ospedale e decisamente non ha una bella cera, come lui stesso ammette Non mi sono mai sentito così male. :cry:

Nella giornata di ieri, è stata mamma Mahone (Michele Mahone) ad aggiornare i fan sulle condizioni di Austin “Hey Mahomies sono @michelemahone, Austin è molto malato. Sfortunatamente dovremo posticipare l’intero MTV Artist to Watch Tour. Austin è molto triste per questo e vogliamo farvi sapere che siamo dispiaciuti per tutti i Mahomies e i loro genitori che si erano già organizzati per venire ai concerti. Ci sentiamo davvero male ma non possiamo far altro che posticipare il tour per ora. Grazie per le vostre preghiere #PrayforAustin. L’ultimo messaggio di mamma Mahone è una foto di Austin sdraiato sul letto dell’ospedale “Il mio povero bambino…non riesco a ricordare l’ultima volta che è stato così male.” :cry:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda e sulla salute di Austin Mahone!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • Auro

    Sto piangendo. Non riesco a vedere il mio idolo in questo stato! Austin ti amo e ci sarò per sempre te lo prometto. Tu non ci hai deluse e non ci deluderai mai! Riprenditi presto!

  • Natashagomezforever

    Oh mio Dio mi dispiace un casino per Austin,io sono una Mahomie e questo mi fa davvero male,il mio cuore batte alla velocità della luce,non ci riesco a guardarlo in quello stato,I’m so sorry Austin :oops: :( :cry:

  • Nina

    ohhh :( povero cucciolo #PrayforAustin

  • gio1D

    Non sn una fan di Austin ma mi dispiace e rimettiti presto!

  • DIRECTIONER STYLES mahomy selena avril hater justin biberon

    Mamma mia quando ho letto “austin mahone in ospedale” mi avete fatto prendere un colpo,pensavo fosse successo qualcosa di grave.si,perchè io sn al primo posto una directioner e questo nn cambierà MAI ma sn anche una grande fan di austin. Mi dispice molto che si sia ammalato, che sta male e che abbia cancellato i concerti e tutto il resto anche per i mahomies,speriamo che si rimetti presto e che torni a cantare facendo felici tutti noi,i suoi fan!!!!! WWW 1D e WWW AUSTIN!!! I MIGLIORI!!!!

    • eligen

      Dispiace tantissimo anche a me! Ho scritto un poema x commento solo x dire quanto mi dispiace!!!
      Comunque, non vorrei dire una cavolata, ma se ho letto bene su Twitter ha scritto un messaggio “I’m Alive…”! Speriamo che tutte le preghiere di noi Mahomies abbiano aiutato Austin a riprendersi. Spero anche che si sia accorto di tutto il sostegno che aveva, ha e avrá sempre da noi. <3

    • Jusskiss

      hai ceduto ed oltre agli 1d sei andata da MAhone.. bah…. resta il fatto che sei
      una HATER vergognaaa

  • -russell.crowe-

    povero Austin!non ci voleva proprio visto che era il suo primo tour.. :( rimettiti presto!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: