Star

Checco Zalone torna al cinema con Sole a catinelle: guarda l’esilarante trailer

sole-a-catinelle-checco-zalone

Halloween 2013 potrebbe segnare il record di morti… dal ridere! :lol:  Eh sì, perché proprio il 31 ottobre 2013 arriverà nei cinema Sole a catinelle, il nuovo film comico con Checco Zalone, diretto dal regista Gennaro Nunziante. :mrgreen: Nel suo terzo film Checco Zalone sarà affiancato dal piccolo Robert Dancs e dalla bella Aurore Erguy nel ruolo di co-protagonisti, in una commedia divertente pensata per far divertire tutta la famiglia.

“Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. Questa è la super promessa che Checco, venditore di aspirapolvere in crisi economica a coniugale, fa al figlio Nicolò. Ma quando Nicolò si farà promuovere con punteggio perfetto, la promessa fatta diventerà per Checco un bel problema. Papà e figlio partiranno allora verso il Molise, alla ricerca di un luogo meraviglioso non meglio identificato, e si troveranno per caso a casa della ricca, bella e giovane Zoe, che ha un figlio coetaneo di Nicolò. Grazie all’amicizia nata tra i due bambini, a Checco e Nicolò verrà proposto di restare qualche giorno nella villa di Zoe tra inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche, yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino e altri esempi di vacanza extra-lusso che daranno modo all’imprevedibile Checco di combinarne di tutti i colori.

Sole a catinelle promette di eguagliare il successo dei primi due film di Checco Zalone: Cado dalle nubi (2009) e Che bella giornata (2011). Per capirlo basta pensare che il trailer del film ha raggiunto la cifra di 2 milioni di visualizzazioni su YouTube in soli due giorni! :o Beh, la pozione magica dei film con Zalone non è un segreto per nessuno: umorismo semplice e innocente, battute sarcastiche e qualche svarione linguistico che fa sempre ridere. :wink:

Anche tu sei curioso di vedere Sole a catinelle? In attesa del 31 ottobre 2013, puoi iniziare a vedere il trailer del film.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il trailer di Sole a catinelle con Checco Zalone!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: