Star

Lily Collins: fascino da Biancaneve e Clary Fray per il nuovo volto Lancôme

lily-collins-lancome

Lily Collins è il nuovo volto di Lancôme! :D L’ufficio stampa della celebre casa di cosmetici ha annunciato che la 24enne figlia di Phil Collins, modella, esperta di moda e protagonista di film fantasy di successo come Biancaneve e del recente Shadowhunters – Città di ossa sarà la testimonial del marchio a partire da gennaio 2014. Nessuna sorpresa per i fan di Lily che da tempo hanno  iniziato ad amare la bellezza elegante e raffinata dell’attrice, caratterizzata da un viso ovale e regolare, labbra carnose, occhi da cerbiatta e da due folte sopracciglia che danno carattere e forza al volto. 8)

Dopo l’annuncio, Lily Collins, nuova ambasciatrice della bellezza Lancome, ha commentato:

“E’ un onore e un privilegio assoluto essere stata scelta per rappresentare la Maison Lancôme. Ho sempre ammirato sempre ammirato l’apprezzamento unico e peculiare del brand per la bellezza interiore, la grazia, l’eleganza e la luminosità assoluta. Mi sento incredibilmente fortunata ad essere inclusa tra donne tanto ispiratrici, ambasciatrici di uno dei marchi più prestigiosi del mondo. È davvero un sogno che diventa realtà”.

Negli anni passati, Lancôme aveva scelto le sue testimonial tra i volti più amati e carismatici del mondo: Julia Roberts, Anne Hathaway, Kate Winslet e Emma Watson (da cui Lily prende il testimone come ambasciatrice del marchio). Donne non solo belle, ma anche dotate di una grande personalità, di talento innegabile e di una raffinatezza semplice, perfetta e innata. :D Lily porta avanti questa tradizione di donne bellissime e capaci di essere delle icone ispiratrici, esattamente come ha commentato Françoise Lehmann, il General Manager di Lancôme International:

“Con il suo fascino, la grazia, la modernità e la sua mente brillante, Lily Collins incarna perfettamente la femminilità secondo Lancôme. Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Lily, che apporta un nuovo senso di radiosità e una nuova giovinezza a Lancôme”.

Insomma, sembra che ci siano tutti i presupposti per una collaborazione fantastica che anche noi potremo ammirare a partire da gennaio del prossimo anno, quando la bellezza fresca e accattivante di Lily farà da portavoce per French Ballerine, la nuova collezione primaverile di make-up firmata Lancôme. 8)

Lily Collins è al momento una delle attrici più versatili e promettenti della scena internazionale, amata non solo per la sua bellezza ma anche per la grande intelligenza che traspare dal suo sguardo dolce ma deciso. Tu cosa ne pensi? A te piace come attrice?

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere la gallery con le immagini di Lily Collins!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: