Star

Justin Bieber: ascolta Hold Tight e Wait For A Minute

Justin Bieber occhiali sole orologio oro

Justin Bieber ha pubblicato due nuove canzoni in due giorni, si tratta dei brani Hold Tight e Wait For A Minute. Il primo fa parte dei #MusicMondays che sono iniziati con Heartbreaker, a cui ha fatto seguito All That Matters la scorsa settimana, mentre il secondo è una collaborazione col rapper Tyga, del collettivo Young Money. Ascolta l’audio delle due tracce, leggi il testo e raccontaci quale delle due è la tua preferita!

Come aveva promesso ai suoi 46 milioni di Beliebers pochi giorni fa, Justin ha effettivamente rilasciato due canzoni nella stessa settimana, anche se uno dei due brani è una collaborazione. Dopo il successo mondiale delle prime due tracce pubblicate per i #MusicMonday, ora Justin ha alzato l’asticella e ha sfidato i fan a spingere in top 5 entrambe le canzoni. Se i Beliebers riusciranno in questa impresa, venerdì sarà pubblicato del nuovo materiale in anteprima di Believe Movie, il secondo film di Justin Bieber, che uscirà al cinema il giorno di Natale.
Hold Tight è stata pubblicata ieri ed è già al primo posto in classifica su iTunes in oltre trenta Paesi, spingendo al secondo posto Roar di Katy Perry. Resta da vedere se anche Wait For A Minute potrà raggiungere lo stesso risultato, ma conoscendo la fedeltà dei Beliebers, è molto probabile che quanto chiesto da Justin si avveri in breve tempo. :wink:

Se da un lato lo stile R&B di Hold Tight segue il percorso intrapreso da Justin con Heartbreaker e All That Matters, la canzone non era mai stata ascoltata prima dai fan, mentre non può dirsi lo stesso per Wait For A Minute, di cui lo scorso mese era trapelata in rete una versione rubata.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare l’audio e leggere il testo di Hold Tight e Wait For A Minute, poi raccontaci cosa ne pensi nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: