Star

Miley Cyrus: Betty White nella parodia di Wrecking Ball

Betty White Wrecking Ball Miley Cyrus

Miley Cyrus è ormai un’icona pop e tutto quello che fa negli ultimi mesi diventa qualcosa da replicare all’infinito. Che si tratti di copiare il suo taglio di capelli, di criticare la sua performance agli MTV Video Music Awards o di simulare l’ormai celeberrimo video Wrecking Ball, in cui la cantante appare nuda su una palla demolizione e lecca un martello, sono in tanti quelli che devono mettersi in fila. L’ultima in ordine di tempo, è la simpaticissima Betty White, attrice americana dall’irresistibile umorismo. :D

La signora della commedia americana, arzilla e ironica attrice che conta ben novantuno primavere al suo attivo :!: , ha deciso letteralmente di lanciarsi (è il caso di dirlo) in una parodia del video Wrecking Ball di Miley Cyrus. L’occasione si è presentata per lo spot televisivo del programma in onda sul canale NBC che porta il suo nome, Betty White’s Off Their Rockers. Lo show è una sorta di Candid Camera in cui Betty e alcuni suoi amici attempati si divertono a fare scherzi a persone più giovani di loro.
Nella clip in onda alla televisione americana si può vedere Betty mentre annuncia Ho preso alcune idee dai più recenti eventi della cultura pop che hanno fatto molto parlare i ragazzi, poi puoi vederla completamente vestita di bianco e con le Converse ai piedi mentre sfreccia su una palla da demolizione, proprio come Miley. :lol:
Non contenta, Betty decide di prendere ad esempio un’altra scena di Wrecking Ball, quella in cui Miley lecca un martello. Ma non preoccuparti, i tuoi occhi non dovranno guardare una signora ultranovantenne leccare un martello, infatti Betty si limita a dare un casto e puro bacetto, come fa una nonna sulla fronte dei nipotini. :mrgreen:

Se pensi che la cosa possa aver dato fastidio a Miley, sei completamente fuori strada. La parodia è evidentemente ironica e Miley sa bene che essere citata da un mostro di bravura come Betty White è un onore e non una critica. Infatti, la stessa Miley ha condiviso sul suo profilo Twitter l’articolo che parla della parodia di Wrecking Ball proposta dalla non più giovane, ma assolutamente giovanile, Betty White. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la parodia di Wrecking Ball con Betty White!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: