Star

Justin Bieber coinvolto in una rissa a Santo Domingo

Justin Bieber Santo Domingo Believe Tour

Justin Bieber è rimasto coinvolto in una rissa scoppiata la scorsa notte all’interno di un night club di Santo Domingo. Alcune notizie riportano che Justin abbia ricevuto un pugno alla mandibola, ma altre fonti rivelano che il cantante canadese non ha subito danni fisici. Esiste anche un video di quanto accaduto nel locale, ma purtroppo le riprese sono un po’ confuse ed è difficile capire se Justin sia stato veramente colpito o se siano state le sue guardie del corpo a dare inizio alla rissa, come affermano alcuni avventori del locale.

Ieri sera Justin si è esibito sul palco dell’Estadio Olímpico Félix Sánchez di Santo Domingo, dove ha fatto tappa il Believe Tour, che terrà il cantante impegnato ancora per diversi spettacoli fino all’inizio di dicembre. Già al termine del concerto l’atmosfera si è fatta incandescente tra le migliaia di fan, che sono riusciti a rompere il cordone di sicurezza formato dalla polizia. Lo stesso Justin ha parlato dell’episodio in uno dei suoi ultimi tweet I fan della Repubblica Dominicana hanno preso il sopravvento stasera dopo il concerto. La polizia non è per nulla riuscita a contenervi. Non è una bugia. Mi è quasi piaciuto. Siete fortissimi. Vi voglio bene!”
Ci fa piacere che i Beliebers dominicani siano così “calienti”, ma speriamo che nessuno di loro si sia fatto male. Resta comunque un gesto pericoloso, le dinamiche di una folla sono spesso imprevedibili e dopotutto la polizia è presente proprio per evitare che le persone riportino danni. :?

Al termine del concerto, Justin si è recato nella discoteca Jet Set di Santo Domingo, dove era in corso un party per il primo anno di carriera della cantante Tueska. Mentre Justin si apprestava ad uscire dal locale, sembra che le sue guardie del corpo abbiano preso parte a una colluttazione con alcuni avventori, che probabilmente avevano alzato un po’ troppo il gomito. Alcune fonti riportano che nella rissa sarebbe rimasto coinvolto anche Justin, il quale avrebbe ricevuto un pugno sulla mandibola. Secondo altre fonti, invece, cantante è stato immediatamente scortato nella stanza del suo hotel e non avrebbe riportato lesioni gravi, mentre il locale ha subito ingenti danni.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video della rissa e le foto di Justin Bieber al concerto di Santo Domingo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: