Star

Little Mix: cantano Move a X Factor Australia

Little Mix

Le Little Mix si sono esibite nella loro canzone Move per la prima volta dal vivo a X Factor Australia durante lo show di lunedì sera. Il nuovo singolo servirà da lancio Salute, secondo album della band, la cui uscita è prevista per il 12 novembre. Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, che si trovano in Australia per un tour promozionale in vista della pubblicazione di Salute, hanno regalato ai fan un’energica performance, con tanto di coreografia e ballerini.

Davanti ai giudici di X Factor Australia, cioè Dannii Minogue, Ronan Keating, Redfoo degli LMFAO e Natalie Bassingthwaighte, le ragazze si sono presentate in una nuova veste più matura e decisa. Sebbene lo stile non si allontani troppo da ciò che hai visto per l’album di debutto DNA, con la prima esibizione live di Move le LM hanno chiaramente alzato il livello. Anche l’immagine è decisamente più adulta, grazie anche ad variazione nello stile, infatti le ragazze hanno optato per un look total black e più sexy, voci più profonde e armonie più articolate. La grande novità è l’aggiunta di una coreografia più complessa del solito, che probabilmente potrai vedere anche nel video ufficiale di Move, in cui le ragazze sono state accompagnate dalla presenza di ballerini dal fisico scultoreo, ma dal sorriso inesistente. :cry:
Ancora una volta, le Little Mix hanno dimostrato di essere delle vere professioniste e di saper mettere in piedi una performance credibile, creando il clima giusto per pubblicare il nuovo album Salute. :D

Al termine della loro esibizione, le Little Mix sono state raggiunte sul palco dal presentatore Luke Jacobz, che ha chiesto alle ragazze un consiglio per i concorrenti del programma, posizione in cui loro stesse si trovavano qualche tempo fa. Leigh-Anne ha risposto Siate voi stessi, restate fedeli a ciò che siete davvero. Apprezzate ogni secondo di tutto questo perchè per noi è stato uno sballo. E’ stato fantastico!”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la prima performance dal vivo di Move delle Little Mix a X Factor Australia e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: