Star

YouTube Music Awards: 1D, Justin Bieber, Selena Gomez e le altre nomination

Youtube Music Awards One Direction Justin Bieber Selena Gomez

One Direction, Justin Bieber e Selena Gomez sono solo alcune delle star che hanno ricevuto una nomination ai primi YouTube Music Awards della storia, che vedranno anche una serie di interessanti sorprese. Le candidature sono state annunciate nel corso della giornata di lunedì, le votazioni per le sei categorie sono già aperte e i premi saranno consegnati il 3 novembre al Pier 26 di New York City.

Le sei categorie scelte per onorare la musica attraverso i primi YTMA sono Video dell’Anno, Artista dell’Anno, Video-risposta dell’Anno, Fenomeno di YouTube, Debutto su YouTube e Innovazione dell’Anno. Gli artisti che gareggeranno nella prima edizione degli YTMA sono stati nominati tra quelli che hanno ricevuto più visualizzazioni, coinvolgimento dei fan, Like, commenti, condivisioni e iscrizioni nel corso degli ultimi 12 mesi.
Prima dello spettacolo finale, che avrà luogo il 3 novembre al Pier 26 di New York City, lo stesso giorno YouTube trasmetterà in diretta altri cinque eventi musicali da altrettante città del mondo: Seul, Tokyo, Mosca, Londra e Rio de Janeiro. Anche tu potrai seguire ogni istante di questo imperdibile appuntamento con la storia a partire dalle 11:00 (ora italiana) del 3 novembre, attraverso il canale youtube.com/musicawards.
La consegna dei premi sarà presentata dall’attore Jason Schwartzman che sarà aiutato dal comico Reggie Watts, mentre la direzione creativa è stata affidata a Spike Jonze. Per quanto riguarda le performance della serata, sono state già annunciate le esibizioni di Lady Gaga, Eminem e Arcade Fire, ai quali si aggiungono Avicii, M.I.A., Earl Sweatshirt, Tyler the Creator e Walk Off the Earth, ma anche i talenti scoperti dalla rete Lindsey Stirling e CDZA. :D

Per sostenere i tuoi artisti preferiti e votarli agli YTMA, non devi far altro che connetterti al canale youtube.com/musicawards, scoprire le nomination di ogni categoria, selezionare il video che ti interessa e votare condividendolo su Facebook, Twitter o Google+ attraverso i tasti che trovi sul sito.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutte le nomination dei primi YouTube Music Awards della storia e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 103 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: