Star

Costume da zombie per Halloween: abiti e make-up di Nicholas Hoult in Warm Bodies

warm-bodies-nicholas-hoult-halloween-costume

La nostra sfilata di costumi di Halloween ispirati ai personaggi più cool dei film fantasy/horror non si ferma mai! :mrgreen: Oggi ti proponiamo un travestimento e un tutorial make-up che va bene sia per i ragazzi che per le ragazze e che è ispirato al personaggio interpretato da Nicholas Hoult in Warm Bodies. Ti ricordi del film? È uscito all’inizio del 2013 e parlava di R, giovane e bellissimo zombie che grazie all’amore per Julie ritrova un cuore, una temperatura accettabile :lol: e un po’ di umanità! Eh sì, il costume da zombie è un grande classico di Halloween e non potevamo assolutamente farcelo mancare… ma ovviamente abbiamo trovato un’interpretazione più cool del solito! :wink:

La caratteristica fantastica di questo costume è che è adatto sia ai ragazzi che alle ragazze. :wink: Il travestimento oltretutto è facilissimo da realizzare con gli abiti comuni che si trovano in casa (dunque è praticamente a costo zero! :mrgreen: ). Per vestirsi da zombie avrai bisogno di:

  • Felpa rossa
  • T-shirt grigia o bianca
  • Blu jeans
  • Sneakers

Ognuno di questi indumenti dovrà essere in qualche modo “sporcato” (ad esempio con colori lavabili per vestiti, con gessetti o trucchi) oppure strappato (ad esempio la t-shirt… se è abbastanza vecchia da poter essere “sacrificata” per la causa 8) ).

Dopo aver sistemato l’outfit da zombie, passiamo alla parte più divertente: il make-up da zombie! :mrgreen: Nel viedo tutorial che puoi trovare a pagina 2 è spiegato passo dopo passo quali colori usare, come usarli sul viso e quali particolari devi curare per trasformarti in uno zombie che assomiglia al romanticissimo R/Nicholas Holut in Warm Bodies. :wink:

Si tratta di un travestimento piuttosto semplice ma sempre di grande effetto! Guarda le immagini della gallery per rinfrescare la memoria sul film e… facci sapere se sceglierai questo costume per il tuo Halloween 2013! :wink:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il tutorial make-up da zombie ispirato a Warm Bodies con Nicholas Hoult!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: