Star

The Seventh Son: oggi al cinema il nuovo dark fantasy con Ben Barnes (guarda il trailer)

the-seventh-son

Esce oggi The Seventh Son, la nuova e spettacolare pellicola dark fantasy diretta da Sergej Bodrov e interpretata da Ben Barnes (Le Cronache di Narnia – Il principe Caspian, Le Cronache di Narnia – Il viaggio del veliero), Jeff Bridges, Julianne Moore ,Alicia Vikander e Kit Harington (Game of Thrones). :D Il film è ispirato al romanzo La maledizione del mago, primo libro della serie Wardstone Chronicles (conosciuta in America con il titolo di The Last Apprentice) dello scrittore Joseph Delaney. Quella che prende il via oggi è una saga che ha tutte le carte in regola per conquistare gli amanti del cinema fantasy: è opinione di molti che le Wardstone Chronicles possano essere addirittura le eredi di Harry Potter nel cuore degli appassionati di questo genere. 8O Il film è stato prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures ed esce oggi 24 ottobre 2013 in tutti i cinema italiani, distribuito da Warner Bros.

In un passato lontano, un male sta per riaccendere la guerra tra le forze del soprannaturale e gli uomini. John Gregory (Jeff Bridges), è uno Spook, una persona incaricata di lottare contro l’Oscurità, che secoli addietro ha imprigionato a strega malvagia Mother Malkin (Julianne Moore). Ma la strega ora è fuggita e cerca vendetta! Chiamando a sé i suoi seguaci, Madre Malkin si prepara a scatenare la sua terribile ira su un mondo ignaro. Solo una cosa può fermarla: John Gregory. In un incontro mortale, Gregory si trova faccia a faccia con il suo più grande incubo e capisce di avere solo un mese per fare ciò che richiederebbe anni: addestrare un apprendista (Ben Barnes) che possa combattere il più oscuro dei demoni. L’unica speranza degli uomini è nelle mani del settimo figlio di un settimo figlio.

The Seventh Son è “ispirato” e non “basato su” il romanzo di Joseph Delaney, dunque il regista e i produttori hanno avuto molte più libertà espressive per rendere il film una bomba di effetti speciali, di scene di azione e di momenti ad alto contenuto di emozioni. :D Se la trama che ti abbiamo raccontato ti ha incuriosito, guarda il trailer e fissa un appuntamento con i tuoi amici per questa sera per andare a vedere il film! :mrgreen:

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il trailer del dark fantasy The Seventh Son!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: