Donna Moderna
Star

Little Mix: guarda il video Move!

Little Mix Move video

Le Little Mix hanno pubblicato questa mattina il video Move, singolo di lancio di Salute, il secondo album di Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, che uscirà il 12 novembre. Dopo aver cantato il brano in diverse trasmissioni televisive e radiofoniche in Australia, dove la band si trova per un tour promozionale, finalmente le ragazze hanno rilasciato l’atteso videoclip.

Negli ultimi giorni, il profilo ufficiale delle Little Mix aveva pubblicato una serie di immagini in anteprima dal set di Move, e il video che è stato rilasciato questa mattina conferma tutte le aspettative. Ritmo e ottime doti vocali sono alla base del primo assaggio che puoi avere dell’album Salute, che le LM hanno descritto come più maturo e deciso rispetto al debutto con DNA.
Lo stile scelto per il video rispecchia questo lieve ma inesorabile cambio di direzione, i colori pastello sono appena accennati all’inizio della clip, che invece gioca molto di più sui contrasti bianco-nero e luce/ombra. Il look delle ragazze è meno frivolo e più sexy, ma senza essere esagerato, ed è ricco di spunti da copiare per creare outfit molto interessanti!
La coreografia, che le Little Mix eseguono anche nelle performance dal vivo accompagnate da quattro ballerini con una prestanza fisica non trascurabile, risulta credibile, non eccessiva e soprattutto ci sembrava assolutamente necessaria per un video dal titolo Move. :wink:

Ti ricordiamo che il singolo Move delle Little Mix sarà disponibile in digitale dal 3 novembre, mentre il nuovo album Salute sarà pubblicato il 12 novembre. Se Move è solo l’inizio di ciò che ci aspetta nell’album Salute, non vediamo l’ora di ascoltare gli altri brani delle LM e speriamo di rivedere presto le girls in Italia!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Move delle Little Mix!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: