Star

Wolfblood, Sangue di Lupo: la nuova serie Disney Channel dal 27/10, clip esclusiva!

Wolfblood

Wolfblood – Sangue di Lupo è la nuova imperdibile serie TV di Disney Channel che debutterà domenica 27 ottobre alle 20:15! Scopri il segreto e le avventure soprannaturali di Maddy e Rhydian, interpretati dai bravissimi e giovanissimi Aimee Kelly e Bobby Lockwood. Oggi ti proponiamo il trailer della serie e ti mostriamo una clip esclusiva del protagonista Bobby Lockwood, che ti accompagna in una giornata sul set di Wolfblood – Sangue di Lupo. :D

Wolfblood – Sangue di Lupo racconta la storia di Maddy Smith, un’adolescente come tante che vive con i suoi genitori in un piccolo paese ma con un misterioso segreto: è una Wolfblood. Né completamente lupi né esseri umani, gli Wolfblood hanno grandi poteri e possono mutare il loro aspetto. E proprio quando Maddy si sta preparando per la sua prima trasformazione, a scuola arriva Rhydian, un ragazzo dalle caratteristiche altrettanto particolari. Sia Maddy che Rhydian percepiscono istintivamente nell’altro la loro vera natura ed entrambi sono dotati di poteri straordinari ma pochi ne sono a conoscenza. Non sono fratelli ma nelle loro vene scorre lo stesso sangue: il sangue di lupo.
Maddy passo dopo passo imparerà a controllare i suoi poteri e insieme a Rhydian riuscirà a superare le sfide che si presenteranno nella vita di tutti i giorni. Per Rydian è facile perdere il controllo e ritrovarsi in un mare di guai, ma insieme a Maddy imparerà a conoscere e a dominare la propria natura di lupo.

Dopo il grande successo ottenuto in Gran Bretagna, la nuova serie fantasy Wolfblood – Sangue di Lupo arriva in Italia in esclusiva su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium). Composta da 13 episodi, Wolfblood – Sangue di Lupo ti terrà col fiato sospeso tutte le domeniche alle ore 20:15 a partire dal 27 ottobre. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer e la clip esclusiva col protagonista Bobby Lockwood!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: