Lo spot in italiano di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco ci ricorda che gli appuntamenti con Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Gale Hawthorne e gli altri protagonisti della saga Hunger Games sono sempre più vicini. Ecco un rapido riepilogo: l’edizione 2013 del Lucca Comics & Games del 2 e 3 novembre ospiterà due eventi dedicati ad Hunger Games e alla moda di Capitol City; il 14 novembre, in occasione della première italiana della pellicola al Festival Internazionale del Film di Roma, potremo però godere della favolosa presenza di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e del regista Francis Lawrence
; il 27 novembre 2013 il film Hunger Games – La ragazza di fuoco approderà finalmente in tutte le sale cinematografiche del nostro paese.
Come ha ben dimostrato lo spot Atlas che ti abbiamo mostrato qualche giorno fa, Hunger Games è una saga che ha conquistato il mondo con le sue passioni forti: l’orgoglio, il coraggio, l’amore, la speranza e i legami d’affetto che legano i personaggi. Nello spot Atlas per esempio abbiamo potuto vedere quali sono le relazioni più importanti per Katniss: il rapporto forte ma mai espresso con Gale, quello ambivalente con Peeta, l’amore per la sorellina Primrose e per la mamma, l’affetto che la lega ai mentori Effie e a Cinna e la rivalità chiara che contrappone Katniss al pericoloso Presidente Snow. Beh, con tutte queste emozioni è impossibile non farsi coinvolgere da Hunger Games!
Clicca sulla pagina 2 per scoprire come travestirti da Katniss Everdeen per Halloween!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
…. mh …. non mi piace
neanche a me sinceramente, anche perchè i costumi di halloween devono essere paurosi, da brividi.. invece questo proprio no, nn fa x nnt paura! senza offesa x chi lavora in questo blog
voglio uil filmmmm!!!!



*il
Adoro gli Hanger Games che bello che io mi chiamii come Jennifer







































So che questo commento è dell ‘anno scorso ma mi fa ancora ridere e arrabbiare che persone che amano film e libro non ne sappiano scivere il titolo.
Non fate polemiche io non voglio litigare con nessuno.
Guarda, davvero…. io non so che dire. Lei non è l’unica….mio dio che mondo!