Hai degli amici dall’appetito mostruoso che al tuo party di Halloween faranno probabilmente piazza pulita di patatine, dolcetti e stuzzichini? Beh, se non puoi combatterli… fatteli alleati. Falli felici e contenti con un bel menù a tema ispirato a creature spaventose di ogni genere: il tuo party sarà un successo ed entrerà nella storia delle feste di Halloween più riuscite di sempre.
Per aiutarti a trasformarti in un “Monster Chef ” d’eccezione abbiamo cercato delle ricette divertenti e semplici, con ricette che spiegano passo dopo passo le fasi della preparazione. Puoi pensare di cucinare con le amiche o di chiedere alla mamma di darti una mano. Poche ora basteranno a preparare un menù da brivido!
Monster cupcakes #1. In una festa di origini americane non possono mancare delle deliziose cupcakes a forma di mostriciattolo. Dopo aver preparato le cupcakes e la crema di burro, colora quest’ultima con un colorante alimentare del tuo colore preferito. Poi completa il dolce con degli occhi di zucchero e il tuo mostriciattolo commestibile sarà completo!
Clicca su pagina 2 per scoprire un’altra ricetta per Halloween!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Saranno buoni, dovrei provare questa ricetta cn mia madre!
erica x favore, ti prego metti + news su Miley!!!! Questo è il mio sito preferito x vedere le News di Miley, x favore mettine di +!!! PS: sn nuova da queste parti, mi piace moltissimo il tuo sito, lo seguo da
quando sn diventata una Smiler,
Cioè da 2 anni e 2 mesi circa! Adoro Miley!!!
cioé da 2 anni e 3
Ho sbagliato l’ultima frase, nn volevo scriverla
dove ho scritto “cioè da 2 anni e 3”
questo sito è abbastanza bello. dovrebbero esserci un po’ più di informazioni!!!
Comunque ci sono moltissime notizie interessanti!!!!!!!!!!1
“cuoricino” tu 6 fan di qualcuno??? io…l’avrai capito dal mio soprannome! Sn una fan di Miley