Star

Hunger Games, La Ragazza di Fuoco: il trailer finale

Hunger Games La Ragazza di Fuoco Katniss Everdeen

Il trailer finale di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco mantiene le promesse e catapulta i fan della saga all’interno dell’arena, che sarà più spietata che mai. A poco meno di un mese dall’uscita italiana del film, la febbre da Hunger Games: La Ragazza di Fuoco raggiunge il suo culmine con questo ultimo e definitivo trailer, che terrà i tributi incollati allo schermo tra onde giganti, un fumo misterioso, terribili scimmie e uno stormo di ghiandaie chiacchierone.
Il nuovo trailer si apre con Katniss che sale su un albero e punta una freccia contro il cielo fittizio dell’arena, mentre il presidente Snow esclama “Signorina Everdeen, hai lottato duramente nell’arena, ma quelli erano giochi. Come sarebbe se ti ritrovassi in una guerra reale?

La narrazione di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, secondo capitolo della saga letteraria scritta da Suzanne Collins, parte dal ritorno a casa dei nostri eroi Katniss e Peeta dopo la vittoria dei 74esimi Hunger Games. I due sono obbligati ad intraprendere il Tour dei Vincitori, che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem, lasciando amici e famigliari al Distretto 12.
Dalle parole della sorella Primrose e nel corso del viaggio, Katniss coglie le prime scintille della rivolta che sta montando, ma Capitol City governa ancora Panem col pugno di ferro e una violenza inaudita.
Il presidente Snow annuncia la 75esima edizione degli Hunger Games (The Quarter Quell), i cui partecipanti vengono estratti tra i soli vincitori di ogni distretto. Katniss dovrà ancora una volta combattere per la sopravvivenza, ma questa volta le regole saranno ancora più crudeli e il risultato finale potrebbe cambiare le sorti di Panem per sempre. Anche Gale e Primrose prenderanno parte alla lotta della popolazione, mentre Katniss e Peeta dovranno cercare di restare vivi a tutti i costi.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco uscirà al cinema in Italia il 27 novembre, ma ti ricordiamo che il 14 novembre la pellicola sarà presentata fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma, in una straordinaria première a cui parteciperanno gli attori principali Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth insieme al regista Francis Lawrence, mentre sabato 2 e domenica 3 novembre l’edizione 2013 del Lucca Comics & Games ospiterà due fantastici eventi dedicati ad Hunger Games e alla moda di Capitol City. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’epico trailer finale di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: