Star

Justin Bieber: Recovery piace anche a Craig David

Justin Bieber Recovery

Justin Bieber ha pubblicato il nuovo singolo Recovery per la serie dei #MusicMondays, i lunedì musicali che accompagneranno milioni di Beliebers fino a Natale, giorno in cui uscirà il secondo film del cantante, Believe Movie. Dopo Heartbreaker, All That Matters e Hold Tight, il quarto brano è Recovery ed è piaciuto tantissimo anche a Rodney Jerkins e Craig David, artisti di fama mondiale, che ne hanno apprezzato lo stile. :wink:

Nel lanciare la canzone, Justin ha scritto su Twitter “E’ qui. Una delle canzoni più importanti che abbia mai scritto. #Recovery. Spero che possa esservi d’aiuto!” Justin ha introdotto il brano con queste parole, proprio perchè Recovery parla di rimettersi in piedi dopo una brutta esperienza, come lui stesso spiega nelle note su iTunes “Recovery è un semplice riconoscimento del fatto che nella vita non puoi lasciarti cadere senza affrontare le cose. Devi rialzarti e guarire. In quel momento stavo attraversando una difficile rottura e quando ti trovi in questo genere di cose pensi solo che il mondo stia per finire. Poi ti alzi il giorno seguente e realizzi che la vita deve andare avanti. Recovery è quel sentimento che provi quando inizi ad andare avanti e a fare in modo che le cose migliorino, perchè ieri è passato e oggi è qui.”

Poco dopo la pubblicazione di Recovery, su Twitter si sono scatenati i messaggi dei fan entusiasti e due tweet in particolare hanno attirato l’attenzione, si tratta di quelli scritti da Rodney Jerkins e Craig David. Rodney, autore musicale da quattro Grammy Awards che ha lavorato con Brandy, Jennifer Lopez, Michael Jackson, Janet Jackson, Whitney Houston e Britney Spears, ha scritto “Per favore supportate il mio fratellino Justin Bieber. Adoro Recovery. Sta abbattendo diverse barriere attraverso la pubblicazione di un singolo per ogni settimana! #JOURNALS.
Anche il cantante inglese Craig David, che debuttò a 19 anni nel 2000 impadronendosi delle classifiche mondiali, ha apprezzato lo stile e il genere scelto da Justin per Recovery Tanti bellissimi ricordi mi sono tornati alla mente quando ho ascoltato questo riff di chitarra. Ottimo lavoro Justin Bieber, Recovery suona meravigliosamente! #FillMeIn #MusicMondays”. L’elogio di Craig David vale quindi doppio, infatti il riff di chitarra presente in Recovery è lo stesso del brano Fill Me In del cantante inglese, che ha accettato di “prestarlo” a Justin. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo di Recovery di Justin Bieber e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • Amy

    Grazie mille Erica :)

  • Belieber number 1...

    È bellissimo, è davvero incredibile come un ragazzo di 1,70 m. , un ragazzo come tutti possa colpire così tanta gente, a dir la verità JUSS non è come noi, è speciale…

  • MONICHINA JB

    Io adoro tutte le sue canzoni

  • sarajbforever

    adoro tutte le canzoni dalla prima all’ultima
    heartbreaker all that matters hold tight recovery tutte stupende 8)8)
    BRAVISSSSIMOOO JUSTIN :!::!:
    per sempre sarò una belieber:!: :!:

  • swag

    waw quando e cresciuto il mio kidrreauhl adoro la canzone recovery ma mi dispiace sl una cosa che è dedicata a Selena….Mi dispiace x justin xk sta sofrendo …cmq sn fiera di lui Belieber 4life LOVE U JB<3<3<3

  • Perry stayls directioner

    A me nn piace jus ma ascolto le sue canzoni heartebrake e la mia preferita bravo jus

    • Pamela bieber

      Anche qualcuno se odia jus non ci riesce primo perche e dolcissimo 2 e bellissimooooooo 3 ha la voce magnifica e sa come soliere il cuore a tutti jus ti amooooooooooooooo ti amo ti amo sei la mia vita darei tutto per te :lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: