Star

Selena Gomez e Miley Cyrus: sexy o volgare?

Selena Gomez luce viola

Selena Gomez e Miley Cyrus hanno due stili molto differenti e ora la rete le sta mettendo a confronto dopo le recenti dichiarazioni di Selena a proposito dell’essere sexy a tutti i costi, solo perchè il sesso fa vendere più dischi. Leggi cosa ha detto Selena e scopri con noi se tutto questo è davvero riferito a Miley, oppure è la solita invenzione dei media. :roll:

Nel corso dei concerti dello Stars Dance Tour, Selena è solita introdurre la sua canzone Who Says con un piccolo preambolo, in cui sottolinea ai suoi fan quanto sia importante sentirsi belli per come si è veramente. Durante le ultime tappe, però, Selena ha aggiunto un concetto che non è sfuggito alla stampa Ogni giorno mi dicono che non sono abbastanza sexy o che non sono abbastanza cool, oppure se facessi questa o quest’altra cosa potrò essere più amata dalla gente. Guardate questo locale! Non devo fare nulla di simile per essere amata! Selena è tornata sull’argomento anche nel concerto di Philadelphia “Mi accade tutto il giorno, tutti i giorni. Non sono abbastanza sexy o non sono abbastanza cool, o se facessi questa cosa sarei accettata. Lasciatemi dire questo: la cosa più sexy che ci sia…è la classe. Ovviamente Selena non si riferisce alla classe scolastica, quanto più a quegli innati stile ed eleganza che rendono una persona discreta e raffinata. :wink:

In tutto questo, alcuni esponenti dei media mondiali hanno voluto leggere nelle parole di Selena una sorta di accusa nei confronti di Miley Cyrus, citando anche una fonte (non meglio precisata, ovviamente) che avrebbe riportato “Selena non direbbe mai apertamente qualcosa di cattivo su Miley, ma pensa che sia un errore la strada volgare che Miley ha intrapreso per il suo cambio d’immagine”. Secondo questa fonte, Selena sarebbe contraria alla nuova Miley perchè “Pensa che sia di cattivo gusto per le donne in generale e in particolare per se stessa come artista, poichè crea un’aspettativa anche su di lei, perchè il sesso fa vendere.”
Cosa ne pensi delle speculazioni che sono state fatte sulle parole di Selena? Secondo te pensa davvero queste cose, o semplicemente sa che lei e Miley sono diverse, quindi è giusto che intraprendano strade e stili differenti, senza giudicarsi a vicenda? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per raccontarci cosa ne pensi e partecipare al nostro sondaggio!!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 171 )

  • sel

    Secondo me a Selena non frega un beato tubo di Miley Cyrus.
    Io personalmente preferisco Selena perchè ha dimostrato di essere cresciuta ed essere una persona matura con la classe (appunto) e non con la volgarità. Perchè crescere secondo me vuol dire maturare,non diventare più volgari.

    • sibobelieber

      A me piacciono entrambe ma secondo me le 2 non sono mai state tanto amiche intanto torniamo ai tempi della disney il ruolo di reginetta era conteso fra le 2..e poi miley stava con nick jonas che dopo si è messo con selena e non le ho mai viste uscire insieme…comunque credo che si rispettino a vicenda e che sel stava dando un consiglio generale alle ragazze che dobbiamo sentirci belle così come siamo e non sembrare sexy a tutti i costi

    • Cester,Zswagger , Bellarina , Smilers 4 ever

      Ho capito che sei un selenator , però miley non è volgare, anzi la preferisco così!
      E poi tu dici sempre che gli altri fanno schifo e che selena è la perfezione, noi rispettiamo Selena se anche tu rispetti noi , okay?
      Ps–>senza offesa :’)

      • sel

        Dico sempre cosa?! non l’ho mai detto. ripigliati

      • Demetria.

        Scusami. Miley non è volgare?! Io amo Miley, ma ciò che fa è MOLTO volgare! Io non so se tu hai mai visto il video della sua canzone We Can’t stop, non so se tu hai visto gli MTV Video Music Awards e ,quindi, non so nemmeno se tu hai visto cosa hanno fatto lei e Robin Thicke! Non so nemmeno se tu sai che Liam (Hemsworth, se si scrive così) e Miley si sono lasciati e il motivo è la volgarità troppo forte di Miley.
        Ecco, se tu dici che Miley non è volgare, vuol dire che tutte le cose che ti ho elencato prima NON LE SAI PROPRIO! Però c’è una cosa da chiarire: nonostante io abbia scritto tutte queste cose, io adoro MIley! E’ una brava cantante, fa belle canzoni etc.. Ma ciò che è giusto, è giusto! Dalla fine di Hannah Montana, Miley ha cambiato RADICALMENTE la sua immaggine.. Non è più quella di una volta, in pratica, si è lasciata andare! Io penso che Miley è sempre stata così, ma non poteva metterlo in mostra perchè faceva parte della Disney e non poteva far tutto quello che volevo o se no l’avrebbero cacciata! Ora invece che Hannah Montana è finita, non deve tenere conto a nessuno e fare quello che vuole, quello che si sente di fare!
        Riguardo a Selena, io penso che a lei non piaccia la nuova Miley perchè, come me, pensa che per fare strada non ci voglia la volgarità, ma ci voglia la classe.. Purtroppo non tutti la pensano così (Lady Gaga, Miley,Madonna, Nicky Minaj, Christina Aguilera etc..) e questo un po’ mi rattrista.. Comunque Selena non lo dice apertamente perchè è troppo educata e gentile per farlo.
        Io o finito.. Lasciate una risposta qua sotto e non là sopra, tanti saluti, un bacione alla mamma, californa *segnocaliforniastyle* WIIIIIIII :D :roll:

    • ok

      sel,non sono una amante di selena,ma su questo hai ragione,non come quella che si è nominare cn mille nomi… cmq ammettiamolo, miley si è rovinata…

    • Selenator :D

      Sono completamente d’accordo con te :) MATURARE NON SIGNIFICA DIVENTARE VOLGARI.

    • I love Sel

      ben detto !!

  • sel

    Comunque non vorrei mai che Selena si riducesse così;come ha detto la fonte il sesso vende,ma chi vuol vendere con il sesso è perchè non ha nient’altro da mostrare di meglio.

    • Giuly

      io penso che Selena non si riferisse a Miley ma facesse un riferimento generale a tutte le artiste donne che sono solite mostrare il loro corpo. penso comunque che sia vero che il sesso vende, aiuta a catturare più attenzione. sinceramente io non ci trovo niente di male nel mostrare il proprio corpo e più vado avanti, più leggo articoli/opinioni su questo argomento, più mi rendo conto che le donne che si mettono in mostra vengono sempre etichettate come delle troie (ma essere troia vuol dire un’altra cosa!) ma se gli uomini fanno qualcosa legato al corpo o al sesso, nessuno dice niente. secondo me è la società che è un po’ distorta, le donne che sembrano essere confidenti con il proprio corpo e la propria sessualità sono delle zoccole, e la maggior parte degli insulti arriva da altre donne e come selena ha detto in un’intervista, se critichi il lavoro altre donne non sei femminista. comunque penso che ognuno debba fare quello che lo rende felice. Miley è felice così, Selena è felice così.
      bambini.eu non voglio offendere ma non mi piace tanto quando fate questi sondaggi, alimentate un sacco di liti ed è brutto vedere gente che neanche si conosce che si insulta in una maniera folle!
      sembrerò patetica ma voglio chiedere gentilmente a tutti quelli che commentano, Smilers e Selenators, di pensare, prima di parlare, a quello che volete dire. sono stufa di fans di fandom diversi che si scannano come degli animali! mettetevi nei panni degli altri prima di insultare l’idolo di un altro.

    • Cester,Zswagger , Bellarina , Smilers 4 ever

      Miley non vende mostrando il nudo , miley vende perché canta bene , le sue canzoni hanno significato,NON PER IL NUDO

  • elena

    C’è poco da dire. Selena non ha mai il coraggio di dire le cose “in faccia”.

    • sel

      Le cose in faccia?! e a chi? non stava parlando di nessuno ,il suo era un ragionamento in generale. Si vede che non hai capito l’articolo

      • BELIEVE in you, justin

        infatti.. concordo cn te sel.. certa gente nn riesce neanche a capire il significato di quello ke si legge (senza offesa) :roll:

    • Ferdinando

      Stai tranquilla Selena le dice le cose in faccia lei parlava in generale non ha criticato nessuno e sinceramente per quelli che dicono che Selena non è sexy non capiscono niente cioè? Ma l’hanno vista bene, pure lei è sexy, raffinata anche lei è cresciuta rispetto a com’era nella Disney, ma non è mai stata volgare, lei sarebbe sexy pure con un sacco addosso, ma io amo Selena per molte altre cose, certo lei è oggettivamente bellissima, ma io la amo sopratutto per il suo talento in cinema musica per com’è come persona ed è ciò che vuole. Infatti lei è amatissima anche più della cyrus, ma senza essersi mai spogliata solamente perché lei è fantastica in tutti i sensi sa recitare,benissimo, ha una voce bellissima ed unica ed è la perfezione assoluta come persona. Tra l’altro quando le hanno chiesto se sarebbe diventata come miley lei ha risposto io non critico nessuno non giudico le persone, lei non ha mai criticato miley quindi statt calma Elena e leggi più attentamente :wink::wink:. Sinceramente io penso che miley non sia sexy e solo volgare. Sa solo mostrar si nuda ma la sensualità e naturale e Selena e sexy anche con i jeans miley invece si spoglia per farsi pubblicità per avere successo, e perché così pensa di essere sexy infatti miley viene conosciuta sopratutto per gli scandali che ha fatto non tanto per la sua musica. Invece per Selena e tutto il contrario so proud of my idol Selena <3 Selentorboy forever Selena make me smile always she's the most important person in my life

      • Cester,Zswagger , Bellarina , Smilers 4 ever

        Ripeto:
        Sarai tu volgare, invece che la tua obesa selena “che è sempre sexy” , adesso mi fate arrabbiare!

        • Ferdinando

          Miley e oggettivamente volgare? Poi Selena obesa? Ma ti rendi conto di ciò che dici? Bm! Ma sai chi sono gli obesi? Ma se Selena e magrissima e ha un fisico perfetto, vabbe che non ti piace però non negare la realtà! Io a differenza tua non ho offeso nessuno quindi sei tu che mi fai arrabbiare

          • Proud directioner 4evah and evah. Little mix are in my DNA, Sel in my heart and Miley it's my strong

            Basta! io sono sia smiler che selenator e se c’è rivalità fra i due fandom non so più da che parte stare. Da una parte c’è Selena con la sua classe e i selenator che credono che sia sexy in qualunque modo e dall’altra c’è Miley con la sua sensualità e gli smiler che non credono affatto che sia volgare. Secondo me sono sexy e bellissime entrambe e, anche se Miley solo per vendere si spoglia, cosa c’è di male? secondo me lei fa musica stupenda e ha una voce che spacca i culi. Selena secondo me parlava in generale e non di Miley, e anche se, per se stessa, non è sexy, ha classe ed eleganza con una voce bellissima.
            P.S=Selenator boy? davvero ? vuoi diventare mio amico, a distanza ovviamente

          • I love Sel

            anke io la penso mille e cento volte come te .. se selena non vi piace non c’è bisogno di criticarla in quel modo e dire che è obesa?? a quest’ora voi ci siete obesi … solo a pensarci mi viene da ridere .. selena obesa ?? mah

      • Niklass SOML

        Ti stimo molto Ferdinando :P

  • Anna

    Meglio Selena :D non c’è nulla da dire, Miley è troppo volgare ha ragione la fonte… 8)

  • Miss.J.

    non credo che sia un problema di simpatia o antipatia tra la Cyrus e la Gomez ,ma un diverso stile di vita e di carriera.
    Alla Cyrus importa vendere ,alla Gomez importano i fan. mi spiego:la performance agli vma,il video di Wrecking Ball e We Can’t stop,le copertine e foto provocanti,tutto questo la Cyrus l’ha fatto per vendere,far parlare di se e avere l’attenzione dei media.
    La Gomez invece vuole “tenersi stretta” i fan sopratutto quelli giovani infatti dopo spring breakers è tornata a girare i Maghi di Waverly.
    questo è come la penso io

    • Chocomez

      Ed è anche come la penso io :)

    • SMILER99

      Cara.missj ora mi hai ftt arrabbiare veramente!!!!!

    • SMILER99

      Cs??????? A Miley nn importano i fans!!!!! Che bugiarda!!!! TU NN LA CONOSCI E NN PUOI DIRE QUESTI QUINDI STAI ZITTA!!!! A MILEY IMPORTANO I FANS + DI QUANTO PENSI!!! Lei ci scrive sempre su Twitter ke ci vuole bene!! A Miley prima di tt le importa il bene dei fans, xché siamo noi ke le facciamo vendere dischi e oltre questo lei ci vuole bene cn tt il cuore oltre x le visualizzazioni ma xché è così!!” Lo disse lei stessa!! Lei fa cosí xché ora vuole dare un’altra immagine di sè al contrario di selena ke resta sempre la solita ingenua ragazza!! MILEY è come la vedi ora!! Nelle sue esibizioni, Miley è rock!!! Lei ci vuole molto bene!!! <3 e anke io le voglio molto bene!! Penso ke tu debba informarti vedendo Miley the movement!! senti, Miley è se stessa ora!!! E del tuo commento negativo (ovviamente) nn se ne frega nnt!!

      • Fun

        Il concetto di Rock é molto ampio ma Miley non ne fa parte. Il Rock non è da tutti e di certo non per una ragazzetta come la Cyrus

      • Mr. TSA 1123712

        Vuole talmente bene ai fan che per scrollarsi da dosso quelli che hanno dai 5 ai 10 anni ha dovuto fare due video nuda!!!!! Cavolate… apprezzo il fatto che la difendi ma il punto è che Miley com’è ora è indifendibile!!!

        • SMILER99

          senti mr.TSA 11…. guarda ke prima Miley nn riusciva ad essere se stessa x “colpa” della Disney quindi la Miley ke vedi ora è la VERA MILEY!!! :wink: nn sono cavolate!!! :!::!:nn voleva affatto scrollarsi i fan dai 5-10 anni!!! però ora Miley è così, e se vogliono seguirla è bene’ solo ke a lei dispiace ke i suoi vecchi fans nn la seguano più. queste sn le testuali parole di Miley x lo spot dei vma: “Tutto viene e va nella vita, ma ho questo gruppo, si chiamano Smilers, che non mi hanno mai lasciato, è di questo che parla la mia canzone” cioè WCS! quindi se sono delle vere Smilers nn l’avrebbero MAI lasciata!!!! :cry: ma io cn le altre SMILERS nn siamo così! :D

      • Miss.J.

        Sai leggere? non ho detto che non gliene frega nulla (sarebbe inquietante),ma che il suo obiettivo è un altro,non soddisfare i fan (che secondo me vorrebbero una ragazza più normale).
        P.s la gente può dire ciò che pensa,ricordatelo.

      • sel

        Poraccia,va a studiare l’italiano prima di tutto.

      • RubberDucky

        “Nelle sue esibizioni, Miley è rock!” hahaahahahahahahahahahahh

    • Ferdinando

      Selena tiene ai Fano ovviamente. Ma su una cosa non sono d’accordo Selena tiene a tutti i suoi fan,e aumentano sempre di più quindi. Dire che lei vuole sempre avere i fan piccoli mi sembra assurdo. Selena ha lasciato la Disney non fa più film per la Disney non fa più musica per la Disney, ma a differenza di miley lei ama la Disney e quei tempi li ama e non cerca di cancellare la Disney dalla sua vita come fa la cyrus. Poi lei dopo spring breakers ha girato altri due film e ha fatto solo uno speciale per i maghi di waverly per far rivivere ai fan l’emozione che quella serie ci ha dato. Ora mia lei è una diva del cinema e della musica a tutti gli effetti. È facile cantare solamente lei oltre che cantare recita balla fa profumi, abbigliamento smalti. Inoltre con la nuova musica che sta facendo mi sembra maturata non è più come nella Disney. Poi che miley punti solo alla vendita e vero, poi se Selena non si comporta come miley perché ama davvero noi Selenators e non è come miley e una persona completamente diversa. Per il suo carattere per i suoi film per i suoi cd

  • MIXER

    E’ solo volgare…
    Miley e Selena vogliono solo fama e per averla fanno di tutto! Non sono esempi per le ragazzine, ok?
    Non sanno cantare, recitare e sono pure antipatiche (e volgari)
    Ma io boh la gente -.-”

    • lovatic

      La Cyrus non sa cantare? ma che stai dicendo? omgg, se proprio vuoi, la Gomez non sa cantà.

      • sel

        Selena non sa cantare?!? vallo a raccontare a qualcun altra bimbetta. Parlano i milioni di dischi venduti e premi ricevuti. #invidia

      • Ferdinando

        Lovatic hai finito di parlare male di Selena? Selena sa cantare molto bene? Ha una voce molto dolce sa cantare le note basse da dea e fa anche alcuni acuti anche se non al livello di demi, ma cantare non è solo fare acuti. A me miley non piace, ma non si possono paragonare la voce di Selena a quella di miley perché c’è un enorme differenza. Selena ha una voce molto dolce e delicata con una bella potenza vocale, miley ha una voce forte. Ma miley nelle sue esibizioni ultimamente non mi sta proprio piacendo si affatica e stona infatti spesso usa il playback la voce di miley sta peggiorando quella di Selena sta migliorando. Quindi lovatic Selena sa cantare vatti a sentire le sue esibizioni il concerto acustico poi vediamo se dici lo stesso, addirittura canta e balla allo stesso tempo quindi informati e non sparare giudizi

      • Zayn

        Lovatic v******* tutte e due sanno cantare

    • Ferdinando

      Se non ti piacciono perché c***+ vieni qui ha tre di m***. Ti posso dire che io Selena la conosco bene sa recitare sa cantare ed è un ottimo esempio per le ragazze.quindi vedi di stadi zitta sono già più volte che la offendi ora mi sono stancato vatti a leggere tutto ciò che ha fatto che fa che farà poi ne parliamo ignorante. Non permettersi più di offendere Selena il mondo va male proprio perché c’s gente come te :D

    • BELIEVE in you, justin

      senti MIXER puoi parlare cosi di miley, ma nn di certo di selena. io nn sn una sua grande fan (di sel) ma si dicono le cose giuste… c’è una netta differenza tra miley e selena…
      miley = orrore, schifezza, VOLGARE………..
      selena = brava, simpatica, generosa, COMPOSTA ed educata!
      Visto che differenza? nn ce paragone tra miley e selena… ripeto: nn sn una fan di selena gomez, dico solo le cose giuste e per quelle che sono! okay?? :roll:

      • Cester,Zswagger , Bellarina , Smilers 4 ever

        Si si ma va : orrore schifezza? Si certo, meglio quelle canzoni in playback de selena scritte da scimmie

        • Ferdinando

          Le canzoni di Selena sono piene di significato! Non ti permettere di offenderla faccio di tutto per non offendere miley, ma sto perdendo la pazienza bm, Poi Selena non canta in playback ed è un fatto oggettivo e miley che molte volte anzi sempre canta usa il playback, perché non sa cantare

          • ci

            Serena non sa cantare. Ed è volgare ma fa la finta innocentina.

            • selena4ever

              innanzitutto si chiama
              ‘seLena’ non ‘seRena’
              Poi scusa selena sarebbe volgare??
              ahahahhahaha.ma non farmi ridere.
              lei e’ SEXY , non volgare. chiaro ??
              poi cara, io conosco persone che sono andate al suo concerto a milano, e sappi che quando sono tornate avevano ancora la pelle d’oca. quindi prima di parlare informati, lei SA cantare, e non e’ volgare. !!

        • sel

          cioè scritte da te allora :D

      • Proud directioner 4evah and evah. Little mix are in my DNA, Sel in my heart and Miley it's my strong

        Nonono orrore, schifezza e volgare proprio no, quello per Selena ce stà , hai ragione che sono differenti, ma non in quel senso. ok? Peace&Love tra i fandom :(

    • Rosa

      Guarda che l’esempio devono dartelo i tuoi parenti, non delle celebrità.
      E poi scusa, Miley sarà pure volgare e tutto quello che vuoi tu ma sul canto devi proprio rivederti.
      Per Selena invece non puoi dire che è volgare, perchè non è cosi’, ma effettivamente tutta sta dote per il canto, non c’è.
      In conclusione, hai sparato una valanga di fesserie.
      Ps: qui’ l’unica che si mostra antipatica sei tu.

      • sel

        chi saresti tu per dirlo?

      • Ferdinando

        Selena ha dote nel canto tranquilla

      • Cester,Zswagger , Bellarina , Smilers 4 ever

        Tvb rosa! La meglio

      • Ferdinando

        Rosa come fai a dire che miley e il tuo idolo se non è un esempio per te come dici e ascolti le canzoni e basta! Ma fammi il piacere!

        • Rosa

          Un idolo non ti deve dare d’esempio, io posso dire a me Miley insegna a vivere la vita ed essere se stessi sbattendotene di cio’ che tutti pensano, ma di certo non la prendo come esempio, io l’esempio lo prendo dai miei.
          E poi chiariamo, solo perchè non la prendo come esempio non significa che ascolto solo le sue canzoni, la musica è la cosa principale, ma a me interessa anche la sua vita, a me il suo carattere, il su modo di fare e il suo modo di prendere tutti gli haters per i “fondelli” piace, io l’adoro e tu non provare proprio ad insinuare qualcosa che riguardi il mio “amore” nei suoi confronti, che non sai niente.

          • Ferdinando

            Un conto e insegnarti a vivere la vita sbattendosene degli altri, e io ti posso dire che anche Selena mi da esempio se lo vuoi sapere Selena dice sempre posso fare tutto meglio di qualsiasi altro ed ognuno deve pensarla così, ma non fregarsene significa che non te ne devi importare se la gente ti critica per come ti vesti, per il tuo carattere per il tuo orientamento sessuale per la musica che ascolti, però ci devono essere delle regole, una moralità io non la giudico, perché a me di miley non me ne frega niente, però ha assunto dei comportamenti molto scorretto certe volte e non dico altro ma non si vergogna a comportarsi così cioè ci deve essere un limite a questo punto siccome si deve vivere senza regole possiamo anche andare nudi in giro non so se hai capito ciò che intendo, ma ti voglio dire che miley può dare un insegnamento giusto cioè di fregarsene degli altri ma dovrebbe avere delle regole di moralità dovrebbe darsi un limite e con questo non voglio dire che deve fare la santerellina anzi ti ripeto lei può fare ciò che le pare ma la mia opinione su di lei non cambia, poi ti ripeto se è il tuo idolo dovrebbe anche essere un esempio, ma la verità e questa che tu non la prendi come esempio, perché sai meglio di me che i comportamenti che adotta fanno schifo

            • Rosa

              Ma Miley fino a che non fa male a nessuno puo’ fare cio’ che vuole, non deve vergognarsi di niente, la vita è la sua, tu non sei nessuno per giudicarla, Miley è rimasta umile, la vita sul palco, e la vita fuori dal palco non si somigliano, siccome tu non segui Miley non puoi sapere che “insegnamenti” da, io non prendo da esempio lei, come non prendo da esempio nessun’altra star, io che seguo Miley posso dirti che è molto dolce a modo suo -essere dolce non significa essere sdolcinate o tenere sempre e comunque- la dolcezza è una cosa molto piu’ profonda, ed è una cosa che a Miley non manca, tu non la segui, quindi non puoi parlare, punto.Cosi’ stanno le cose, come io non posso sapere che insegna a te Selena, tu non puoi sapere che insegnamenti da Miley, fine.
              PS: tanto per la cronaca, Miley dice molte cose giuste, una di quelle che piu’ mi piace è “il momento in cui smetti di sbagliare, è il momento in cui smetti di imparare e di crescere”. ;)

              • Rosa

                Altro ps: stamattina Miley ha pagano la colazione ad un gruppo di fans che alloggiava fuori il suo albergo per lei, tanto per farti capire che in realtà è una brava persona e non una che adotta cattivi atteggiamenti come hai detto.

        • Rosa

          Un idolo non ti deve dare d’esempio, io posso dire a me Miley insegna a vivere la vita ed essere se stessi sbattendotene di cio’ che tutti pensano, ma di certo non la prendo come esempio, io l’esempio lo prendo dai miei.
          E poi chiariamo, solo perchè non la prendo come esempio (io personalmente non prendo esempio da nessuna celebrità, ma Miley non ha niente che non va,anzi) non significa che ascolto solo le sue canzoni, la musica è la cosa principale, ma a me interessa anche la sua vita, a me il suo carattere, il su modo di fare e il suo modo di prendere tutti gli haters per i “fondelli” piace, io l’adoro e tu non provare proprio ad insinuare qualcosa che riguardi il mio “amore” nei suoi confronti, che non sai niente.

        • Rosa

          Un idolo non ti deve dare d’esempio, io posso dire a me Miley insegna a vivere la vita ed essere se stessi sbattendotene di cio’ che tutti pensano, ma di certo non la prendo come esempio, io l’esempio lo prendo dai miei.
          E poi chiariamo, solo perchè non la prendo come esempio (io personalmente non prendo esempio da nessuna celebrità, ma Miley non ha niente che non va,anzi) non significa che ascolto solo le sue canzoni, la musica è la cosa principale, ma a me interessa anche la sua vita, a me il suo carattere, il su modo di fare e il suo modo di prendere tutti gli haters per i “fondelli” piace, io l’adoro e tu non provare proprio ad insinuare qualcosa che riguardi il mio “amore” nei suoi confronti, che non sai niente.
          PS: quando invio il commento si verificano degli errori, quindi non so quante volte apparirà questo commento.

    • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

      Nn insultare Selena e Miley non sono volgari la tua opinione tienitela per te ! Sembrate HATER!

    • CrazyDirectioner01

      Si perchè se io ti vengo a sputtanare le Little Mix sei contenta eh?! Selena è un esempio da seguire ok? E comunque non le seguono solo le ragazzine sia chiaro, il fatto che sia uscita dalla Disney non significa che sia roba per ragazzine di otto anni.
      Cavolo ne sai che siano antipatiche poi? Vivono a casa tua, nella tua città? Non penso. Puoi pensare che non siano brave attrici o che non sappiano cantare, i gusti sono gusti, ma dire che sono antipatiche e altre cavolate che non voglio sentire NO.

    • ciao

      allora, non sono volgari. è vero, miley è arrivata in un periodo ad esserlo ma selena, volgare davvero? sai cos’è la volgarità?
      e poi, vorrei dire, non sanno cantare? sentiti gli ultimi live di selena e miley e poi ne riparliamo. è vero, miley ha una potenza vocale piu forte di selena, ma quindi? non sanno recitare? miley ha annunciato ch non reciterà più, e con questo non voglio dire che non sia brava, assolutamente. selena ha una grande carriera da attrice davanti, quindi meglio se ti tappi quella bocca.
      parlando dell’articolo, non credo assolutamente che selena si stesse rivolgendo alla cyrus, molte volte fa discorsi sull’autostima e questa volta ha voluto aggiungere che nonostante tutti le dicano di uscire fuori dagli schemi, lei non lo fa. miley mi piace molto, ma scusate, perchè va messa sempre in mezzo lei?non è il centro del mondo, a quanto pare.
      peace and love.

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: