Star

X Factor 7: passano i FreeBoys, Ellie Goulding per Halloween!

FreeBoys X Factor 7 prima puntata

I FreeBoys hanno vinto lo scontro finale della prima grandiosa puntata di X Factor 7 e passano quindi alla seconda serata live, che andrà in onda giovedì 31 ottobre su SKYUNO dalle ore 21:10 su SKY Uno HD. Per il secondo appuntamento con la musica di XF7, sono stati annunciati come ospiti Ellie Goulding e Naughty Boy, entrambi britannici, entrambi sotto i trent’anni ed entrambi artisti di grande fama. Partecipa al sondaggio per votare chi merita di entrare in gara tra il duo Mr Rain e Osso e la solista Roberta Pompa e guarda lo spot!

La prima puntata è stata aperta da un medley di Chiara Galiazzo, terminato poi con un duetto insieme a Francesca Michielin nei brani Distratto e Due Respiri. Arriva quindi il presentatore più fico della televisione, Alessandro Cattelan, che presenta i giudici della settima edizione di X Factor: Simona Ventura vestita da vedova nera (viene da chiedersi cosa indosserà nella puntata di Halloween :?: ), Morgan biondo con occhiali da sole (sembra il fratello italiano dei Gallagher), Elio con riccioli da Jackson Five e Mika, altissimo in completo Tartan, che salgono in piedi sul tavolo dei giudici. Dopo questo avvio scoppiettante, viene trasmesso il video di auguri dei One Direction, che promettono di tornare presto, poi ai talenti viene data la possibilità di rompere il ghiaccio cantando tutti insieme con un’immensa Elisa, che tornerà più avanti nella trasmissione, a cui partecipano anche le Icona Pop con la scultura di un enorme dito medio dell’artista Cattelan (Maurizio, il quale non ha nulla a che vedere col presentatore).

La prima manche parte con Gaia Galizia in Seven Nation Army, segue Andrea D’Alessio in Clint Eastwood, poi i FreeBoys accendono le prime polemiche con Baby Can I Hold You. Si prosegue con Fabio Santini in Sotto casa e Valentina Tioli in Where is the Love, chiude Alan Scaffardi con Creep. I FreeBoys hanno il minor numero di televoti e vanno al ballottaggio. La seconda manche è aperta da Michele Bravi con Carte da Decifrare, segue Aba in You Oughta Know e gli Street Clerks col tormentone Wake Me Up e un perfetto playback della batteria, che trova il plauso di Elio. Lorenzo Iuracà canta Se Sapessi Come Fai, poi arriva Viò con Let Her Go e chiudono col botto gli Ape Escape con Burn it Down.

Il meno votato della seconda manche è Lorenzo, che va allo scontro finale coi FreeBoys, i quali non possono esibirsi in diretta perché per la legge italiana i minorenni non possono apparire in televisione dopo la mezzanotte. La performance dei FreeBoys (Umbrella) è stata registrata nel pomeriggio davanti a tutti gli altri concorrenti. Lorenzo canta Emozioni, mentre per i brani a cappella i FreeBoys cantano Grazie Perché e Lorenzo sceglie Kiss From a Rose. Simona Ventura elimina Lorenzo e salva i suoi FreeBoys, che stanno guardando XF7 dal loft. Morgan ovviamente salva Lorenzo, che però viene nominato da Mika, che dà fiducia a Simona e al progetto FreeBoys, così come Elio. Lorenzo va a casa tra le lamentele di Morgan, mentre Alessandro Cattelan annuncia che grazie a Enel Green Card, giovedì 31 ottobre torneranno sul palco di XF7 Mr Rain e Osso contro Roberta Pompa per conquistarsi un posto in gara.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il promo della seconda serata, partecipare al sondaggio e scoprire dove guardare le repliche!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Erika M

    Come hanno potuto Elio e Mika salvare i Free Boys, non riesco proprio a spiegarmelo.
    Spero entrino Mr Rain e Osso

    • BELIEBER FOREVER

      Anche io la penso come te. Se le boyband, qui, non hanno funzionato fino ad adesso per me questi freeboys non riusciranno a cambiare tanto le cose. Comunque spero anche io che rientrino Mr Rain e Osso. Erano bravi!

      • Erika M

        Infatti. Sono anni che si cerca questa fantomatica boy band italiana e poi uno di questi esempi va a rischio eliminazione già alla prima puntata. Simona ha toppato di grosso e Mika e Elio non eliminandoli insieme a lei

  • directioner

    va bhe comunque sia spero che possano dura fino alla finale ma non credo che possano esse tanto commerciali perche secondo me imita dei cantanti te porta in una strada sbagliata. Mika e Elio janno dato una seconda possibb ilita spero che ci si rifanno perche senno questi vanno dentro al burrone in bocca a lupo freeboys spero che riuscirete a far rappresentare questo benedetto paese con il ( VOSTRO STILE ) :lol: :?::?::?::?::?::?:

  • FreeGirls

    Seguo i FreeBoys dal 2010 e devo dire che sono tanto migliorati, sono stati bravissimi a X FACTOR e non mi capacito che sono stati i meno votati, al pubblico possono anche non piacere, ma alcune persone dovrebbero mettere da parte l’orgoglio e dire che sono bravi, perchè lo sono. Spero che arrivino fino alla fine del programma perchè se lo meritano tantissimo
    Gooo!!! FreeBoys!!

  • ELISA

    io sono una directioner a tutti gli effetti e posso dire che i freeboys hanno un gran talento e sono veramente molto belli ma penso che simona punti troppo in alto per loro non riusciranno mai a diventare famosi all’infuori dell’italia :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: