Star

Demi Lovato: da stasera i live shows di X Factor USA

X Factor USA Demi Lovato Simon Cowell Paulina Rubio Kelly Rowland

X Factor USA torna questa sera nella televisione a stelle e strisce dopo due settimane di buio dovute al baseball, una serie interminabile di provini e audizioni e la tremenda selezione col metodo four-chair challenge. Stasera finalmente i 16 talenti, scelti dai quattro giudici Demi Lovato, Paulina Rubio, Kelly Rowland e Simon Cowell, potranno salire sul palco e darsi battaglia a suon di vocalizzi.

Per quanto riguarda le categorie, gli Under uomini avranno come mentore Paulina Rubio, le Under donne saranno capitanate da Demi Lovato, gli Over 25 seguiranno i consigli di Kelly Rowland, infine i Gruppi saranno come sempre di Simon Cowell.
La squadra degli Under uomini è composta dallo studente Carlos Guevara di 16 anni, il cameriere 23enne Tim Olstad, Carlito Olivero 24enne che lavora in un caffè e il giovanissimo Josh Levi, 14enne studente di West Hollywood.
Le Under donne di Demi sono Danielle Geimer e Khaya Cohen, entrambe studenti 15enni, la più giovane dello show Rion Paige, 13 anni dalla Florida e Ellona Santiago, 16enne americana con origini filippine.
Gli Over 25 di Kelly Rowland sono James Kenney di 35 anni, il papà single 37enne Jeff Gutt, Rachel Potter barista 29enne e Lillie McCloud, 54enne della Florida, nonchè concorrente più anziana di X Factor.
I Gruppi scelti da zio Simon includono la coppia di ventenni Alex & Sierra, il gruppo country-teen formatosi a X Factor dei Restless Road, come anche gli Sweet Suspense (tutti sotto i 17 anni) e le tre ragazze ventenni RoXxy Montana.

In attesa di vedere come si comporteranno sul palco, gli autori di X Factor USA hanno tirato un brutto scherzo ai concorrenti di quest’anno chiedendo loro di rivelare il proprio Celebrity Crush, la star per cui hanno una cotta. Nella clip volano diversi nomi, da Zac Efron a Taylor Lautner, poi Scarlett Johansson, Lana Del Rey, Adele, Michael Jackson, One Direction, Alicia Keys, Logan Lerman, Justin Timberlake e, ovviamente, c’è anche Demi Lovato!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video in cui i talenti di X Factor USA ammettono i loro Celebrity Crush!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: