Star

Justin Bieber regala le sue scarpe a un bambino in Guatemala (video)

Justin Bieber bambina Guatemala

Justin Bieber ha pubblicato ieri un video molto emozionante in cui racconta la sua forte esperienza in Guatemala con Pencils of Promise, l’organizzazione di beneficenza che da sempre è accanto ai suoi progetti e che si occupa di costruire scuole nelle comunità più povere del mondo. Oltre al video, sono state pubblicate diverse immagini, in una delle quali puoi vedere Justin mentre regala le sue scarpe a un bambino scalzo.

Questo il messaggio che si legge a commento del video su YouTube Ho appena vissuto una delle più incredibili esperienze della mia vita in Guatemala. Sono andato con Pencils of Promise a lavorare con la gente per costruire una scuola nella loro comunità. Questa è una delle scuole che il Believe Tour ha aiutato a costruire. Ho potuto vedere persone che non avevano nulla essere molto felici. E’ stato incredibile. Mi sento come se loro avessero aiutato me tanto quanto io li stessi aiutando. Si può fare una grande differenza in questo mondo, basta donare qualcosa agli altri. E’ una sensazione come nessun’altra. Ho voluto condividere questa video confessione perché non riesco a smettere di pensarci. Vi voglio bene. Andate fuori e contribuite a cambiare il mondo. Grazie. – Justin”

Di seguito, ti riportiamo la traduzione di tutto il video di Justin, che puoi guardare a pagina 2.
“Oggi è stato probabilmente uno dei giorni più magici della mia vita, ho potuto visitare un posto di cui non conoscevo neanche l’esistenza. Tanti bambini meravigliosi, molto, molto sfortunati. E non sto parlando di povertà, queste persone vivono in 10 in una piccola baracca. Questo per me è stato come un campanello d’allarme, perché ogni cosa, ogni problema che ho, è nulla in confronto. Questi bambini non hanno assolutamente nulla. Non hanno cibo, non hanno acqua, non hanno un’educazione, eppure noi ci lamentiamo per piccole cose, mentre loro sono così felici.
Devo dire che mi sento un egoista, è stata la migliore opportunità per me per capire tante cose, ma questo aiuterà tante altre persone in tanti modi diversi. Ho incontrato questa meravigliosa bambina di nome Shelly e con lei c’è stata una forte connessione. E’ bellissima e ha un’animo davvero gentile, mi seguiva ovunque andassi…I miei occhi si sono aperti davanti a qualcosa di completamente nuovo per me, così ho pensato di confessarlo in un video.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video di Justin, leggere il resto della traduzione e scoprire le foto in Guatemala, in cui Justin regala le sue scarpe a un bambino scalzo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Studio aperto è diventato studio bruciato ora…..che schifo justin fuma studio aperto,tg e tutto l’universo parla di lui..justin fa beneficenza è morto tutto,tutti in ferie….ecco la generazione in cui vivo…nessuno vede quello che di buono c’è in una persona ci fermiamo solo alle apparenze….questo è il mio idolo e posso dirlo a volte sbaglia…ma porco bieber sono fiera di essere una belieber, e di lui…questo è justin drew bieber ladies and gentleman….erica tu che ne pensi???

    • sbiebs

      concordo pienamente con te :!:

    • BELIEBER FOREVER

      La penso come te, nessuno dice mai niente quando fa queste cose, perchè l’importante è avere uno “scandalo” non una notizia normale :roll: Comunque quando ho visto il video mi sono messa a piangere, lui è…è un angelo, è così…non so come spiegarlo…lo amo❤️

      • DARY BIEBER

        Concordo studio chiso,le ferie sono finite!!!!

      • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

        Porca la perfezione di justin….sposami….no seriamente dammi il tuo numero!.

      • FLO BELIEBER FOREVER

        è troppo tenero bravo justin,e poi lui sarebbe il ragazzo crudele ma perfavore cmq sono fierissima di lui è contentissima x qui bellissimi bimbi e bimbe <3 :mrgreen:

    • KID(angel)RAUHL(love)

      chi riesce a farmi ridere anche quando ….. prima stavo facendo vedere a mia sorella il video le foto e la traduzione e mentre gli dicevo di Studio aperto e di quanto è falso …. tu mi hai come letto nella mente , figuriamoci se studio aperto ne parla di questo avvenimento :!: :!: :!:
      ti amo idolo :wink:

    • kikkina jb

      PENSO CHE JUSTIN ABBIA UN CUORE IMMENSO, NON E’ UN MONTATO, NON E’ UNO STRONZO E’ UN RAGAZZO CONSAPEVOLE DELLA REALTA’ IN CUI VIVIAMO, E LO CAPISCE PERCHE’ PRIMA LUI E’ STATO POVERO. PROUD OF HIM

    • Didi

      Ma chissene importa se studio aperto non ne parla! L’unica cosa importante è che NOI possiamo fare la differenza e che NOI possiamo guardare al di là delle apparenze e vedere quanto c’è di buono in una persona. Anche se studio aperto non ne parla noi lo sappiamo e penso che in fondo tutti lo sanno!

  • Meribieber 1D

    Sono sempre più fiera di essere una Beliebers Jus sei perfetto sei bellissimo canti da dio sei generoso cosa ti manca niente T.V.B Justin bieber

  • Astrid_katycat

    Oh mio dio, che cuore immenso che ha sto ragazzo. :’)

  • Astrid_katycat

    Oh mio dio, che cuore immenso che ha sto ragazzo. :’) lo amo <3

  • DARY BIEBER

    Dolce justin ha ragione!!!lui si che ha un cuore!!!justin ti voglio un mondo anzi un universo di bene!

  • SOFY.BELIEBER

    il mio idolo è troppo dolce…non c’è nessuno così perfetto

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: