Star

Noah Cyrus: a 13 anni guida la Fiat 500 di papà Billy Ray

Billy Ray Cyrus Noah Cyrus Fiat 500 Los Angeles

Miley Cyrus non è l’unica della famiglia a dividere l’opinione pubblica con le proprie uscite più o meno spettacolari. L’ultima bravata in ordine di tempo arriva dalla sorellina Noah, o meglio, da papà Billy Ray. Alcune foto comparse in rete negli ultimi giorni mostrano chiaramente che papà Billy abbia lasciato che Noah guidasse la sua Fiat 500 a soli 13 anni, cosa ovviamente illegale. 8O

Il fatto risale allo scorso giovedì, quando un sorridente e poco responsabile Billy è stato fotografato a bordo di una Fiat 500 in compagnia della figlia minore nei dintorni di Toluca Lake, il quartiere dove si trova la casa della famiglia Cyrus. Il dettaglio che non è sfuggito a stampa e fotografi è ovviamente il fatto che papà e figlia si trovavano seduti sui sedili sbagliati: Noah era al volante e Billy sedeva al posto del passeggero. Anche se negli Stati Uniti si può prendere la patente a 16 anni, è possibile mettersi al volante solo a 15 anni e 6 mesi grazie a un documento equiparabile al nostro foglio rosa, utile per il periodo in cui si studia pratica prima di dare l’esame. Nonostante questo, Noah è ben lontana dai 15 anni e 6 mesi richiesti dalla legge americana, infatti la piccola di casa Cyrus ha solo 13 anni.
Sebbene ci siano prove fotografiche dell’azione illegale compiuta da Billy Ray e da Noah, i due non possono essere multati perchè nessun agente di polizia era presente quando è stato commesso il fatto. Certo è che non si tratta di un ottimo insegnamento, ma speriamo che a Billy non vengano più in mente certe idee, soprattutto perchè molti giovani potrebbero imitare Noah e cacciarsi in guai molto seri. :?

Fortunatamente, un video pubblicato su Instagram dalla stessa Noah può rassicurarti sul fatto che la coppia padre/figlia non abbia in ballo altre azioni illegali, anzi, tutt’altro. La clip mostra un normalissimo spaccato di vita famigliare in cui Noah fa colazione con due fette di pane tostato mentre papà Billy guarda la TV, gioca con l’insalata e rutta come se non ci fosse un domani per il solo divertimento della figlia. #normalità :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 se vuoi guardare il meraviglioso teatrino famigliare di Billy Ray e Noah Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • Rosa

    Sporge spontaneo chiedersi: voleva insegnarle a guidare?
    Ma quel che mi chiedo è…perchè?
    Che senso ha?
    Non potrebbe comunque guidare -almeno che non sia famosa anche li’ la celebre “macchina 50”-
    Ovviamente non credo siano andati in strada con Noah alla guida, le dinamiche non sono chiare, avrebbe anche potuto far provare far guidare la figlia restando in zona privata -cioè qualcosa come il giardino di casa o il garage, tanto per dire-

  • SMILER99

    secondo me il padre stava dando alla figli qualche lezione di guida!! anke io ho fatto così con mio padre!! nn penso ke stava guidando, carino il video :D (è bello vedere i video fatti da Noah in casa Cyrus!) :-)

  • A

    bimbetta viziata ad egocentrica

    • Giuly

      Commento inutile e per altro sentito già un miliardo di volte…cambiate musica…

      • A

        di sicuro è più utile del tuo,e intanto è la verità

        • Giuly

          non credo più utile del mio, e non è di certo la verità, per caso vivi assieme a Noah o alla sua famiglia? no. allora non giudicare. e non rispondere che neanche io ci vivo assieme perché è una risposta tanto scontata quanto vera. almeno io non giudico. non so se Noah sia viziata o no. può darsi anche di si, allora? non è mica l’unica ragazzina viziata. ce ne sono altri miliardi al mondo di viziati eppure nessuno dice niente. ma ovviamente visto che sei un hater di Miley, ogni occasione è buona per scrivere cattiverie su di lei o sulla sua famiglia.

  • isn't he lovely?

    e pensare che mio padre guidava la macchina di suo zio quando aveva 10 anni…
    la cosa è illegale ma da non condannare esageratamente, magari i due non erano per strade affollate ma in zone private.
    credete che siano gli unici due a farlo?

  • Meribieber 1D

    Be’ io penso che non ci sia niente di male finche non badino in strada ancio lp fato con i miei cugini più grandi e non credo che sia viziata solo perché sua sorella e Miley Cyrus

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: