Star

Noah Cyrus: a 13 anni guida la Fiat 500 di papà Billy Ray

Billy Ray Cyrus Noah Cyrus Fiat 500 Los Angeles

Miley Cyrus non è l’unica della famiglia a dividere l’opinione pubblica con le proprie uscite più o meno spettacolari. L’ultima bravata in ordine di tempo arriva dalla sorellina Noah, o meglio, da papà Billy Ray. Alcune foto comparse in rete negli ultimi giorni mostrano chiaramente che papà Billy abbia lasciato che Noah guidasse la sua Fiat 500 a soli 13 anni, cosa ovviamente illegale. 8O

Il fatto risale allo scorso giovedì, quando un sorridente e poco responsabile Billy è stato fotografato a bordo di una Fiat 500 in compagnia della figlia minore nei dintorni di Toluca Lake, il quartiere dove si trova la casa della famiglia Cyrus. Il dettaglio che non è sfuggito a stampa e fotografi è ovviamente il fatto che papà e figlia si trovavano seduti sui sedili sbagliati: Noah era al volante e Billy sedeva al posto del passeggero. Anche se negli Stati Uniti si può prendere la patente a 16 anni, è possibile mettersi al volante solo a 15 anni e 6 mesi grazie a un documento equiparabile al nostro foglio rosa, utile per il periodo in cui si studia pratica prima di dare l’esame. Nonostante questo, Noah è ben lontana dai 15 anni e 6 mesi richiesti dalla legge americana, infatti la piccola di casa Cyrus ha solo 13 anni.
Sebbene ci siano prove fotografiche dell’azione illegale compiuta da Billy Ray e da Noah, i due non possono essere multati perchè nessun agente di polizia era presente quando è stato commesso il fatto. Certo è che non si tratta di un ottimo insegnamento, ma speriamo che a Billy non vengano più in mente certe idee, soprattutto perchè molti giovani potrebbero imitare Noah e cacciarsi in guai molto seri. :?

Fortunatamente, un video pubblicato su Instagram dalla stessa Noah può rassicurarti sul fatto che la coppia padre/figlia non abbia in ballo altre azioni illegali, anzi, tutt’altro. La clip mostra un normalissimo spaccato di vita famigliare in cui Noah fa colazione con due fette di pane tostato mentre papà Billy guarda la TV, gioca con l’insalata e rutta come se non ci fosse un domani per il solo divertimento della figlia. #normalità :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 se vuoi guardare il meraviglioso teatrino famigliare di Billy Ray e Noah Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • Marty Tomlinson and Ale Styles

    è pazza questa famiglia

  • asia

    ciao giuly ai ragione :|

  • BELIEVE in you, justin

    ma davvero si arriva a fare queste cose?? ce dico.. ke siete un pochino piu importanti di noi persone normali, nn giustifica il fatto ke possiate fare tutto quello ke vi passa per quel minuscolo cervello di gallina, eh! dai! comportatevi un po come le persone ke rispettano le regole, nn è tanto difficile, x niente… spero solo ke noah nn prenda la strada ke ha preso sua sorella miley, lo auguro con tutto il cuore, xke (credo se ne siano accorti) miley è diventata una ……… (capite quello ke voglio dire vero??) :roll:

  • selenagomezuniverse

    Noah avendo la sorella famosa si può permettere anche questo… ma non mi interessa molto! solo che mi stupisce che mandino a guidare una ragazzina della mia età a guidare, sapendo che ci sono molti incidenti :? spero solo che non abbia guidato in una vera strada e che si stia (solo) preparando alla guida! speriamo se no… la ricchezza ti lascia fare sciocchezze

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: