Star

Ariana Grande e Patrick Schwarzenegger come Giulietta e Romeo in Right There

Ariana Grande Patrick Schwarzenegger Right There video

Ariana Grande e Patrick Schwarzenegger fanno rivivere la storia di Giulietta e Romeo nel video Right There, terzo singolo tratto dall’album di debutto della cantante americana, Yours Truly. Dopo The Way in collaborazione con Mac Miller, il singolo Baby I e un duetto con Mika in Popular Song, Ariana propone Right There, con la partecipazione del rapper Big Sean.

Atmosfera da gran ballo e scenografia barocca, Ariana appare come una solitaria Giulietta che si prepara alla festa danzante organizzata per il carnevale. Un ritocco al make-up insieme alle amiche e una ravviata ai lunghi ricci, e la ragazza è pronta per festeggiare. Tra il sapiente uso del ventaglio e le evoluzioni dei ballerini in sala, sembra esserci tutto quello che una ragazza possa desiderare, quando invece arriva Patrick Schwarzenegger in versione Romeo, che con tanto di costume medievale scala le mura del giardino e si intrufola alla festa. Proprio come accade in Romeo e Giulietta, i due ragazzi incrociano gli sguardi ed è subito amore. Per fortuna non ci sono genitori in lotta a contrastare questa storia, ma ogni tanto appare Big Sean vestito da prete rapper che probabilmente intercede affichè i due ragazzi possano amarsi liberamente.
Scongiurata la fine drammatica che è invece presente nell’originale copione della tragedia di Shakespeare, la festa può continuare in piscina, e anche qui la scena è sapientemente presa dalla versione cinematografica di Romeo e Giulietta diretta da Baz Luhrmann con Leonardo Di Caprio, a cui però viene aggiunta una squadra di nuoto sincronizzato. :wink:

Il video si conclude con due “quasi” baci tra Ariana e Patrick, che in acqua si sfiorano appena, mentre all’esterno entra in scena il ventaglio a coprire i loro volti. Che Nathan Sykes sia geloso? Non lo sappiamo, ma sicuramente quel bel figliolo di Patrick Schwarzenegger meritava ben più di due “quasi” baci… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Right There di Ariana Grande in collaborazione con Big Sean (e Patrick Schwarzenegger)!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: