Star

Little Mix cantano 1D, Miley Cyrus e Katy Perry per Halloween

Little Mix studio registrazione Londra

Le Little Mix si stanno preparando per spaventare tutti i loro fan ad Halloween! Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si sono prestate al divertente gioco proposto da Sugarscape e hanno aggiunto un po’ di terrore alle canzoni di One Direction, Miley Cyrus e Katy Perry, trasformandole in perfetti brani per una festa di Halloween seriamente spaventosa. Purtroppo nel video non è presente Jesy Nelson e questo contribuisce ad aggiungere un particolare inquietante… :lol: Scherzi a parte, Jesy sta bene! :wink:

Domani è Halloween, così Sugarscape ha pensato di chiedere a Perrie, Leigh-Anne e Jade di cambiare le loro bellissime voci cercando di renderle terrificanti, poi ha chiesto loro di cantare Wrecking Ball di Miley Cyrus, Roar di Katy Perry e Little Things dei One Direction. Il risultato? Le melodiose voci di Perrie, Leigh-Anne e Jade, che siamo abituati a sentire in fantastiche armonie nelle canzoni delle Little Mix, sono diventate qualcosa di oscuro e spaventoso, mentre le canzoni in testa alle classifiche musicali si sono trasformate in una sorta di arcana stregoneria. E il video sarebbe davvero agghiacciante, se non fosse per il fatto che le stesse ragazze scoppiano a ridere ogni volta che una di loro prova a fare una voce degna della strega malefica. :lol:
Anche se non avrai le fantastiche e simpaticissime Little Mix alla tua festa di Halloween, puoi copiare questo buffo gioco e farlo insieme ai tuoi amici, è un’idea divertente per farsi due risate in compagnia nella notte delle streghe!

Lasciando da parte le canzoni spaventose di Halloween, le Little Mix hanno pubblicato un video con la coreografia completa di Move, il nuovo singolo della band in uscita il 3 novembre e che anticipa la pubblicazione dell’album Salute, prevista il 12 novembre. Il video Move è uscito la scorsa settimana e se ti ricordi bene, la routine di danza è una delle parti fondamentali della clip. Così le ragazze hanno pensato che forse anche i loro fedelissimi Mixers avrebbero voluto ballare come loro e hanno quindi pubblicato un video in cui puoi seguirle in tutti i passaggi della coreografia di Move!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video con le canzoni spaventose e la coreografia di Move delle Little Mix!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: