Star

One Direction cantano Story of My Life in Australia

One Direction staff Take Me Home Tour Melbourne

I One Direction hanno cantato un brevissimo assaggio di Story of My Life mentre si trovavano sul palco di Melbourne, in Australia, lo scorso lunedì. Lo stesso luogo in cui oggi si sta svolgendo uno degli ultimi tre concerti del Take Me Home Tour, occasione che ha spinto Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson a posare per una foto con tutto lo staff che li ha seguiti intorno al mondo, compresi gli amici dei 5SOS.
Se però conosci bene i boys, sai anche che non si accontenteranno di una semplice foto ricordo per celebrare la conclusione del tour. :roll: Con le ultime due date in Giappone davanti a loro, i 1D si sono messi avanti coi festeggiamenti e nel concerto di oggi a Melbourne si sfideranno in una battaglia con fucili ad acqua! Per questo motivo, le telecamere che riprendono i 1D sono state coperte con teli impermeabili e le persone presenti nella folla sono state più volte avvertite che potrebbero bagnarsi durante il concerto… :lol:

Con gli ultimi concerti del Take Me Home Tour si chiude un’era dei 1D e se ne sta per aprire una completamente nuova, grazie al terzo album della band, Midnight Memories, in uscita il 25 novembre. I boys sono così impazienti di far ascoltare ai fan le loro nuove canzoni che durante il concerto di lunedì hanno improvvisato qualche nota di Story of My Life, mandando il pubblico in delirio.
A proposito di delirio, è esattamente questo il sentimento che aleggia in rete per la notizia, ancora non confermata, che oggi potrebbe essere pubblicato il video Story of My Life. Come ti abbiamo raccontato ieri, nessuno tra i profili dei boys e le pagine ufficiali della band ha mai annunciato l’uscita del video Story of My Life per oggi, ma tantissimi fan continuano a leggere tra le righe di alcuni messaggi postati da persone molto vicine ai 1D. Ieri ti abbiamo citato il tweet di Simon Cowell, oggi si aggiunge anche quello di Johannah Darling, mamma di Louis, che ha scritto “Sono molto emozionata, non vedo l’ora che possiate vedere il video Story of My Life! Louis è davvero entusiasta di presentarvi alcune persone molto importanti.

Anche se non sarà oggi il giorno in cui vedrai Story of My Life, è ormai risaputo che il video è molto speciale per i 1D, che lo hanno girato a Londra in agosto e in cui compariranno persone molto importanti per loro. Se a questo uniamo quanto detto da Simon Cowell “E’ il video più bello che i 1D abbiano fatto finora”, l’attesa per Story of My Life si fa sempre più pressante!
Nel frattempo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dal concerto di Melbourne in cui i One Direction cantano un breve assaggio di Story of My Life!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: