Star

Violetta: Martina Stoessel canta Libre Soy da Frozen, Il Regno di Ghiaccio

Martina Stoessel Frozen Il Regno di Ghiaccio

Martina Stoessel non è solo Violetta, ma è anche la doppiatrice di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il nuovo film d’animazione firmato Disney, in cui la ragazza canterà la canzone Libre Soy sia in Spagnolo che in Italiano. Oggi ti facciamo ascoltare l’audio completo della canzone cantata da Tini, che è la versione in Spagnolo del brano Let It Go, interpretato da Demi Lovato per l’edizione in lingua Inglese del film.

I Walt Disney Animation Studios, autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, presentano Frozen – Il Regno di Ghiaccio, un’avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.
Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, e prodotto da Peter Del Vecho, Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013, in Disney Digital 3D™.

La versione completa di Libre Soy cantata da Martina Stoessel è stata trasmessa ieri sera da Radio Disney Latinoamerica, ma purtroppo l’audio che per ora è comparso in rete non è della qualità più eccelsa. In attesa di poter ascoltare una registrazione migliore, ti ricordiamo che Martina canterà la stessa canzone per la pellicola italiana, col titolo All’Alba Sorgerò.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il primo audio completo di Libre Soy e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: